Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Caroline è davvero malata, sta per morire? Bill dice la verità sulla sua salute?

Le anticipazioni dei Beautiful per la puntata di domani 28 marzo 2018: Caroline è davvero malata? La ragazza sta davvero per morire? Bill racconta solo bugie a Thomas...

caroline e bill beautiful anticipazioni

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succede a Los Angeles? Lo scopriamo subito con la trama della puntata in onda domani 28 marzi 2018. Come avrete visto negli ultimi episodi in onda, il ritorno di Caroline a Los Angeles ha smosso le acque. La ragazza infatti sembra essere decisa a riprendersi Thomas e chiede l’aiuto di Bill ma non sa che l’imprenditore ha dei metodi balordi per ottenere quello che vuole. Infatti Bill inventa una bugia clamorosa: dice a Thomas che Caroline è molto malata, che ha una malattia che non si può curare e che quasi certamente morirà…Thomas è sconvolto da queste parole, che cosa farà? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 MARZO 2018. CAROLINE STA DAVVERO PER MORIRE?

Il piano di Bill prende il via. Caroline non avrebbe mai pensato che chiedendo a Spencer di darle una mano, lo avrebbe fatto ma pensando a qualcosa di drammatico. Del resto Bill non aveva molto tempo per organizzarsi e ha dovuto in qualche modo improvvisare ma lo sta facendo sulla  pelle di Caroline e anche sulla pelle di Thomas… Bill (Don Diamont) infatti  convince Thomas (Pierson Fode’) che Caroline (Linsey Godfrey) sta morendo per una rara malattia autoimmune e lo invita a tornare assieme a Caroline per il bene di suo figlio. Thomas e’ sconvolto non riesce a credere alle parole di Bill ma allo stesso tempo gli crede perchè non pensa che potrebbe mai esserci nessuna persona capace di mentire su questo. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) va da Ridge (Thorsten Kaye) e gli confida di sapere dove si trova Eric (John McCook) e gli comunica anche che e’ con Sheila (Kimberlin Brown).

Caroline scopre che Bill ha raccontato a Thomas che lei è molto malata. La ragazza ovviamente non approva ma allo stesso tempo non dice a Bill di chiamare Thomas per smentire quello che ha detto. Continuerà anche lei a far credere al ragazzo che è malata? Sally si prepara a partire per Montecarlo, pensa che lì vivrà dei giorni felici in compagnia del suo fidanzato ma non sa che Thomas avrà anche altro a cui pensare. Tutto è nelle mani di Caroline, che cosa farà dirà la verità a Thomas oppure continuerà a mentire usando le bugie di Bill?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.