Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Julieta e la sua famiglia perderanno la casa?

Il segreto anticipazioni prima serata: Julieta e la sua famiglia perderanno la casa? Scopriamo la trama della puntata di questa sera 26 marzo 2018

In questa giornata di grande dolore parlare di tv non è semplice ma lo facciamo! Come avrete visto, questo pomeriggio, dopo la notizia della morte di Fabrizio Frizzi, anche la programmazione di Canale 5 è cambiata. Il segreto però è rimasto in onda, anzi quest’oggi lo vedremo in altri due momenti. Il segreto infatti torna in prime time, e con le anticipazioni vi riveliamo la trama di questa nuova puntata della soap in onda il 26 marzo 2018, ma torna anche nel tardo pomeriggio. Infatti Mediaset ha deciso di non trasmettere Avanti un altro per cui nella fascia oraria del quiz, vedremo invece Il segreto, con alcune delle scene più belle della soap spagnola. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 MARZO 2018

Onesimo ed Hipolito ne escogitano una nuova facendo infuriare Dolores. Beatriz non si arrende; va alla locanda e pretende un chiarimento con Matias. Marcela, sconvolta, ascolta lo sfogo di Beatriz. Beatriz insiste con Matias al punto che il ragazzo si vede costretto a mandarla via in malo modo. Marcela ha assistito al loro incontro e manifesta ad Emilia la sua preoccupazione, pur tacendo quando accaduto. Emilia sperava che Beatriz si fosse messa da parte ma a quanto pare le cose vanno in un altro modo. 

Francisca decide di affidare sia a Prudencio che a Saul la realizzazione dei progetti di Tristan. Aquilino fa strane conversazioni telefoniche con un misterioso interlocutore dalle quali si capisce che sta cercando di imbrogliare Hernando, facendo leva sulla instabilità emotiva di Beatriz. Camila continua a sentirsi molto debole, ma lo nasconde ad Hernando. La donna ha parlato con Don Anselmo e ha spiegato che il suo malessere è frutto di un periodo difficile; è fragile ma anche depressa per quello che succede in famiglia. Inoltre sente che Hernando è sempre più lontano e non sbaglia. Ma l’uomo questa volta non ha un’amante. Vuole proteggere Camila e Beatriz a causa dei suoi debiti…Prudencio scopre che Julieta è la ragazza della quale è innamorato suo fratello Saul.

Adela ha paura che Francisca possa fare qualcosa per cacciare via tutte le persone che come Julieta, hanno occupato le case abbandonate…Ed effettivamente la donna viene a sapere che le case sono state occupate e decide di agire. Ma Julieta non ha intenzione di farsi cacciare dalla sua nuova abitazione…Francisca poi ha anche una vecchia nemica: ha minacciato apertamente Candela e la guerra è solo all’inizio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.