Beautiful anticipazioni del sabato: Eric riuscirà a perdonare Quinn o sceglierà Sheila?
Beautiful anticipazioni del sabato: Eric riuscirà a perdonare Quinn o sceglierà Sheila? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 24 marzo 2018 su Canale 5
Non potevano mancare le nostre anticipazioni di Beautiful dedicate alla puntata di sabato 24 marzo 2018. Cosa succederà nell’appuntamento di domani pomeriggio su Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama della prossima puntata. Come avrete capito Eric non ha nessuna intenzione di perdonare Quinn e Ridge. Sheila approfitterà di questa situazione? I familiari di Eric sono molto preoccupati perchè sanno bene fino a che punto Sheila è arrivata a spingersi in passato e potrebbe rifarlo…
Steffy cerca in tutti i modi di convincere suo nonno a tornare a casa, anche perchè alla Forrester Creations c’è bisogno di lui. Che cosa farà Eric? Ecco per voi le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI SABATO 24 MARZO 2018
Dopo tutto quello che è successo, Eric preferisce stare lontano dalla sua famiglia, almeno per il momento. Nessuno della famiglia sa dove sia Eric (John McCook), tranne Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che va a trovarlo dicendogli che Quinn (Rena Sofer) lo ama e che crede che anche lui la ami ancora. Eric per il momento però vuole pensare a quello che farà nei prossimi giorni e prende del tempo…Ridge (Thorsten Kaye) si confida con Brooke (Katherine Kelly Lang) e trova necessario che Sheila (Kimberlin Brown) venga allontanata da suo padre. Intanto, nell’albergo dove si trova Eric con Sheila, lei continua a tessere la sua tela. Gli sta accanto e alla fine gli chiede qualcosa…
Caroline (Linsey Godfrey) confessa a Bill (Don Diamont) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di essere tornata con l’obiettivo di rimettersi con Thomas (Pierson Fode’) e ricostruire la sua famiglia. I Forrester si stanno preparando ad affrontare la Spectra al summit della Spencer. Bill decide di allontanare per sempre Sally (Courtney Hope) da Thomas perche’ lui possa riavvicinarsi alla nipote e a suo figlio. Inizierà da questo momento, una nuova battaglia per Bill: vuole distruggere la Spectra e lo farà.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, 24 marzo 2018 su Canale 5. Come sempre alle 13,40 puntata da non perdere!