Il segreto anticipazioni, Candela torna a Puente Viejo: Francisca vuole farle del male?
Il segreto anticipazioni, Candela torna a Puente Viejo: Francisca vuole farle del male? Scopriamo la trama della puntata di domani 22 marzo 2018
Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci raccontano la trama della puntata de Il segreto in onda domani 22 marzo 2018 su Canale 5. Una bella sorpresa per i fan della soap di Canale 5. Come avrete visto infatti a Puente Viejo è tornata Candela e non è da sola. La bella e brava pasticcera è arrivata in paese con il suo bambino, pronta a ricominciare una nuova vita con Severo.
Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano però che le cose non saranno semplici come la donna spera. Infatti Francisca è ancora un nemico per lei…Nel frattempo però a Puente Viejo stanno succedendo molte altre cose, come la nascita di un nuovo amore. Parliamo ovviamente di Saul e Julieta che si sono innamorati al primo sguardo e che sembrano destinati a restare per sempre insieme. Come potrete immaginare la loro storia sarà una storia d’amore contrastata e non mancherà lo zampino di Francisca Montenegro.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 MARZO 2018
Candela ritorna a Puente Viejo e riprende possesso della pasticceria e dell’abitazione al piano superiore dove andra’ a vivere con Severo ed il loro figlioletto. In paese sono tutti molto felici per il ritorno di Candela che è sempre stata una persona buona e ha fatto davvero molto per tanta gente. Ma le cose per Candela, come potrete immaginare, non saranno del tutto in discesa, anzi. La donna a Puente Viejo ha ancora la sua nemica più grande e Severo non è stato del tutto sincero con sua moglie. Per questo motivo nelle prossime puntate capiremo quella che sarà la reazione di Candela di fronte alle nuove mire di Francisca che non ha dimenticato affatto tutto l’odio che prova per lei…
Saul e Julieta continuano a frequentarsi. I due sembrano essere pazzi d’amore. Saul non riesce a credere di essere così fortunato. Marcela sembra completamente ristabilita e Matias sembra sinceramente innamorato di lei. Alfonso ha chiesto a suo figlio di fare il possibile per stare al fianco di Marcela, non deve succedere nulla a lei e al bambino, solo in questo modo si farà perdonare. Se Matias si dimostrerà un uomo cambiato, Alfonso ed Emilia non diranno nulla a Marcela. Le cose però sono complicate perchè Beatriz non sembra mollare…La ragazzina non ha ancora capito quanto Marcela abbia rischiato. Del resto che Beatriz sia molto viziata, è chiaro a tutti…
Saul non immagina che Francisca vede in lui un ragazzo che gli ricorda tutta la bellezza di Tristan. La signora si sta affezionando forse anche troppo al giovane, credendo quasi che sia una sua proprietà…