Beautiful anticipazioni: Steffy perdonerà Quinn, ed Eric che cosa farà?
Beautiful anticipazioni: Steffy perdonerà Quinn, ed Eric che cosa farà? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani 22 marzo 2018 su Canale 5
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata in onda domani 22 marzo 2018 su Canale 5? Steffy ha scoperto tutta la verità su quello che c’è stato tra suo padre e Quinn e i motivi per i quali Eric ha deciso di lasciare la sua casa. Steffy comprende benissimo i motivi di suo nonno ed è scioccata dal fatto che suo padre e Quinn si possano esser anche solo baciati, non riesce a comprendere quanto sia accaduto.
Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Steffy non riesce a perdonare. La sua posizione è abbastanza chiara ma bisognerà capire anche cosa vorrà fare Eric. L’uomo perdonerà Quinn dopo tutto quello che è successo? Sheila resta in agguato e non molla la presa, sarà lei la nuova matriarca?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 MARZO 2018
Caroline ha chiesto a Bill di fare il possibile per dividere Sally da Thomas. Lei vuole riavere la sua famiglia e ha bisogno del suo aiuto. Ovviamente a Spencer interessa la felicità della ragazza ma soprattutto il suo torna conto. Se infatti Thomas tornasse con lei, lascerebbe Sally e questo vorrebbe anche dire la fine della Spectra. Bill (Don Diamont) cerca di convincere Thomas (Pierson Fode’) a lasciare Sally (Courtney Hope) e la Spectra e a iniziare una vita con Caroline (Linsey Godfrey), ma Thomas non lo ascolta. Il ragazzo ha le idee chiare e non ha nessuna intenzione di cambiare rotta nonostante tenga a suo figlio, non ama la donna con la quale lo ha concepito… Caroline dice chiaramente a Sally che vuole rimettersi con Thomas e Sally le risponde che ama Thomas e che lottera’ per restare con lui.
Quinn (Rena Sofer) cerca di ottenere il perdono di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per aver tradito Eric (John McCook), ma Steffy e’ furiosa con lei. La ragazza ha ascoltato le parole di suo padre e non si dà pace. Ovviamente dà la colpa di tutta questa storia a Quinn, come ha sempre fatto. Non si è mai fidata di lei, la donna che le ha anche rubato Liam ha fatto ancora una volta del male alla sua famiglia. Steffy non accetta tutto questo e non può perdonarla…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta alle 13,40 con un nuovo imperdibile episodio.