Beautiful anticipazioni: Steffy perdonerà suo padre? Cosa ha in mente Bill?
Beautiful anticipazioni puntata di domani 20 marzo 2018: Steffy perdonerà suo padre? Cosa ha in mente Bill? Ecco cosa sta per succedere a Los Angeles
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriamo con la trama che ci rivela le anticipazioni per l‘episodio del 20 marzo 2018. Come avrete visto, le bugie dette da Ridge e Quinn sono venute al pettine ed è tempo per tutti, di fare un bilancio su quello che sta accadendo. Steffy non riesce a capire cosa sia successo ma sa solo che nel tentativo di salvare la vita a suo nonno, che in realtà non era affatto in pericolo, avrebbe potuto uccidere una donna…Scopriamo quindi la trama della puntata di Beautiful in onda domani, ecco i dettagli per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 MARZO 2018 SU CANALE 5
STEFFY SPARA A SHEILA E VUOLE LA VERITA’ : PERCHE’ ERIC E’ ANDATO VIA? BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI-Convita che Sheila (Kimberlin Brown) sia armata, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) esplode un colpo di pistola ferendo di striscio l’amica del nonno. Tutto si ricompone brevemente e nessuno subisce le conseguenze di questo atto scellerato. Ridge (Thorsten Kaye) continua a mantenersi vago sulla scomparsa del padre e sul motivo per cui Quinn (Rena Sofer) e Eric (John McCook) abbiano litigato, ma la pressione di Steffy lo fa vacillare. Ridge e Quinn non hanno ancora detto a nessuno i reali motivi per i quali Eric ha avuto quella reazione. Le sole persone a sapere sono Brooke, che per questo motivo qualche mese prima ha deciso di non sposare il Forrester e Katie che ha deciso di mantenere il segreto, anche grazie al lavoro che ha ottenuto alla Forrester. Ma adesso che Steffy sta per scoprire i dettagli su questa vicenda potrebbe rendersi d nuovo conto di quanto i suoi dubbi su Quinn fossero legittimi ma capire anche che suo padre potrebbe essere un vero e proprio bugiardo…Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) parlano del motivo della sparizione di Eric (John McCook) e Steffy dice al padre di essere molto delusa dal suoi comportamento.
BILL VUOLE ANCORA IL PALAZZO DELLA SPECTRA? SALLY HA PAURA. BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI- Sally (Courtney Hope) ha paura che Bill (Don Diamont) abbia ancora in mente qualche tiro mancino per sabotare la Spectra, soprattutto alla sfida di Monte Carlo. E non ha tutti i torti perchè come vi abbiamo già raccontato, Bill non ha nessuna intenzione di fermarsi e arriverà a fare delle cose che nessuno si aspetta…Sally e’ anche gelosa di Caroline (Linsey Godfrey), che e’ tornata a Los Angeles con il figlio. Caroline chiede aiuto a Bill per poter restare a Los Angeles e fare in modo che Thomas si allontani da Sally…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani alle 13,40 su Canale 5.