Beautiful anticipazioni: incidente d’auro per RJ e Coco, che succederà?
Beautiful anticipazioni: incidente d'auro per RJ e Coco, che succederà? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 7 marzo 2018
Beautiful anticipazioni: cosa succederà nella puntata in onda domani 7 marzo 2018? Lo scopriamo con la trama dell’episodio in onda domani pomeriggio su Canale 5. Come avrete visto la puntata del lunedì di Beautiful non è andata in onda per dare spazio agli approfondimenti politici dopo le elezioni del 4 marzo. Facciamo quindi il punto della situazione. Sheila ha scoperto che tra Quinn e Ridge c’è stato qualcosa anche se non sa di preciso di cosa si tratti. La donna comunque vuole usare quel poco che ha contro Quinn. La Fuller dal canto suo ha deciso che è arrivato il momento di far sapere a Eric come stanno le cose. Lei e Ridge non si sono mai spinti oltre un bacio. Quinn è sicura che a Eric non dispiacerà quello che lei sta per dirgli ma non sa che Sheila ha già fatto la sua parte…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 7 MARZO 2018, COCO E RJ HANNO UN INCIDENTE
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 7 marzo 2018 ci rivelano quello che sta per accadere a Los Angeles. Torniamo a casa Forrester. Eric sta parlando con Sheila che gli ha raccontato quel poco che sa su una presunta relazione tra Quinn e Ridge. Proprio nello stesso momento arrivano i due. Quinn spiega a Eric che ha davvero avuto qualcosa con Ridge ma che non è mai andata oltre i baci, i due si sono fermati. Non c’è stato nessun tradimento: Quinn dichiara ancora una volta tutto il suo amore a Eric che è basito. L’uomo non si aspettava una pugnalata ella schiena come quella che ha appena ricevuto da sua moglie.
Sheila gode di quello che sta accadendo e si prepara per la sua rivincita. Nel frattempo Coco e RJ escono insieme in macchina ma quella che doveva essere solo una gita diventa altro. I due ragazzi infatti hanno un incidente, che cosa succederà?
Continuate a leggere le nostre anticipazioni di Beautiful per scoprire tutti i dettagli e per scoprire quella che sarà la decisione finale di Eric: perdonerà Quinn per quello che ha fatto oppure questa volta deciderà di mandarla via? E Ridge non dovrebbe essere contento? In fondo era questo il suo piano sin dall’inizio anche se poi le cose, come ben sappiamo, sono andate in altro modo…