Anticipazioni Una vita: Ursula trama ancora contro Teresa, Cayetana è davvero pazza?
Anticipazioni Una vita: Ursula trama ancora contro Teresa, Cayetana è davvero pazza? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 28 febbraio 2018 su Canale 5
Tante le domande dei fan di Una vita e tante le risposte che cerchiamo di dare con le nostre anticipazioni. Che cosa sta per succedere ad Acacias 38? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni di Una vita per l’episodio di domani, 28 febbraio 2018. Come avrete visto le condizioni di salute di Mauro sono compromesse anche se al momento non sappiamo ancora chi è stato a fargli del male. Potrebbe esser stata Cayetana? I fan di Una vita continuano ancora a chiedersi se la donna sia davvero pazza o se stia fingendo. Possiamo dirvi che nelle prossime puntate, e non manca pochissimo, anche questo arcano sarà risolto. E questa story line ci regalerà molti colpi di scena inaspettati. Ma torniamo alle anticipazioni e alla trama della puntata di Una vita in onda domani su Canale 5.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 FEBBRAIO 2018
Rosina e Susana fanno due più due e capiscono che Felipe ha avuto una relazione con Huertas. Questa, intanto, continua a cercare lavoro in calle Acacias. Trini l’affronta per strada, minacciandola di farla cacciare dal quartiere, ma la domestica si dice pronta a raccontare a tutti della propria tresca con Felipe. Era chiaro che questa storia prima o poi sarebbe venuta alla luce. Tutti si sono chiesti come mai Felipe non fosse nell’appartamento al momento della sparatoria. E l’avvocato sa bene che ha rischiato di perdere sua moglie solo per i capricci della sua amante.
Andiamo avanti con le anticipazioni di Una vita. Del Valle informa Teresa che durante lo spettacolo al collegio, a cui lei non ha presenziato per restare accanto a Mauro in ospedale, molti bambini sono rimasti feriti a causa del crollo del palcoscenico, e la porta in commissariato in quanto responsabile. Davanti al commissario Del Valle, Úrsula incolpa Teresa dell’incidente avvenuto durante lo spettacolo dei bambini. Ancora una volta Ursula ha messo in difficoltà Teresa. La maestra vuole stare vicino a Mauro ma deve anche fare qualcosa per il patronato. Sa che non può permettersi di subire delle accuse simili. Teresa però inizia a credere di non poter gestire tutto da sola…
Cosa succederà adesso ad Acacias 38? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli sulle prossime puntate di Una vita!