Beautiful anticipazioni: il piano di Katie e la decisione di Nicole
Le anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella prossima puntata? Lo scopriamo con le anticipazioni che rivelano la trama dii Beautiful del 26 febbraio 2018. La decisione di Nicole e i progetti di Katie
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella prossima puntata della soap? Beautiful torna il 26 febbraio 2018 con un nuovo episodio. Facciamo il punto prima di iniziare con le anticipazioni d Beautiful. Negli ultimi episodi abbiamo capito quelle che sono le intenzioni di Sheila: la donna vuole mettere in crisi l matrimonio di Eric per poter poi arrivare al momento giusto per consolarlo. Per questo motivo ha bisogno di trovare una falla nella relazione che c’è tra lui e Quinn e probabilmente, presto, troverà le prove che le servono, per mettere fine a questa storia d’amore.
Nicole, dopo aver saputo di non poter avere dei figli, vive un periodo di debolezza e mette anche in discussione la scelta di far adottare Lizzy da Maya e Rick, lei è sua figlia ed è la sola che potrà avere in modo naturale. Zende cerca di farla ragione. Nel frattempo Katie ha avuto un altro lavoro alla Forrester, grazie al fatto che ha salvato la vita a Quinn. E nelle prossime puntate di Beautiful che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama per la prossima puntata.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 26 FEBBRAIO 2018
Katie è molto entusiasta per il suo nuovo lavoro e decide di non deludere le aspettative di Eric. Per questo motivo chiede a Wyatt di darle una mano con le sue idee. Ha molte proposte per la sfilata di Montecarlo. Wyatt è felice di aiutarla.
Nel frattempo Sheila continua a tessere la sua trama non perdendo di vita i movimenti di Quinn: ha intenzione di distruggere il suo matrimonio con Eric. La donna ha capito che forse, parlando con Pam e con Charlie, potrebbe scoprire quello che non sa ancora. Intanto l’idea di Katie, di lanciare una linea mare aiutata da Wyatt e Liam, sembra piacere. E’ la volta buona per l’ex moglie di Bill? Potrà realizzare il suo sogno?
E per finire, le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana in onda il 26 febbraio 2018, ci rivelano la decisione di Nicole. Zende ha convinto sua moglie. I due insieme hanno capito che mettere quella firma, è la scelta giusta. Per questo motivo Nicole alla fine firma. Zende le ha promesso che avranno la loro famiglia. Se non possono avere dei figli naturali, li adotteranno. Tutto è bene quel che finisce bene? Lo scopriremo seguendo la prossima puntata di Beautiful. La soap americana torna il 26 febbraio 2018 con un nuovo imperdibile episodio.