Soap Opera

Beautiful anticipazioni del sabato: che cosa vuole fare Sheila? Qual è il suo piano?

Beautiful anticipazioni del sabato: che cosa vuole fare Sheila? Qual è il suo piano? Lo scopriamo con la trama della puntata di Beautiful di domani 24 febbraio 2018

Le anticipazioni di Beautiful

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful, cosa succederà nella puntata in onda domani 24 febbraio 2018? Lo scopriamo con la trama della puntata del sabato! Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano quelli che sono i piani di Sheila. Come abbiamo visto negli ultimi episodi della soap americana, la donna ha intenzione di lasciare il segno nella vita della famiglia Forrester e non se ne starà in disparte a guardare Eric che si gode la sua vita con una donna che non lo merita. Nelle prossime puntate di Beautiful, come rivelano le anticipazioni, Sheila porterà avanti un piano diabolico che le dovrebbe permettere di far capire a Eric che la donna che ha sposato non merita il suo amore. Avrà le prove per mettere in discussione l’amore che Quinn prova per Eric? A quanto pare a Los Angeles è in arrivo un clamoroso colpo di scena che lascerà tutti senza parole! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL SABATO: LA TRAMA DEL 24 FEBBRAIO 2018, QUAL E’ IL PIANO DI SHEILA? CHE COSA VUOLE DALLA FAMIGLIA FORRESTER?

Sheila va a trovare Eric, preoccupata per il suo rapporto con Quinn. Uscendo dalla villa dei Forrester, Sheila s’imbatte proprio in Quinn. Le due iniziano a discutere e Sheila la minaccia. Inizia a essere chiaro quello che è l’intendo di Sheila. La donna vuole a tutti i costi che Eric si renda conto di aver trovato una persona che non lo ama davvero, in questo caso Quinn e per questo motivo lei farà di tutto per far capire al Forrester che sta sbagliando. Fino a che punto potrebbe arrivare Sheila con le sue minacce? 

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del sabato ci rivelano che Nicole è alle prese con la firma del documento di adozione che sancirà il suo definitivo distacco da Lizzy. Julius la esorta a non firmare e a tenere la bambina, Vivienne e Zende sono convinti della necessità del contrario… Nicole è molto turbata per tutto quello che sta accadendo. Lei ha portato in grembo per nove mesi una bambina, l’unica che potrà mettere al mondo. Il suo atto di generosità è servito a dare a Maya e a Rick una figlia ma allo stesso tempo l’ha condannata alla sterilità.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani sabato 24 febbraio 2018. Vi ricordiamo che il nuovo episodio della soap di Canale 5 vi aspetta come sempre alle 13,40! A seguire invece una nuova puntata di Amici 17 in diretta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.