Beautiful anticipazioni: Sheila farà del male a Quinn pur di riprendersi Eric?
Beautiful anticipazioni: Sheila farà del male a Quinn pur di riprendersi Eric? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 23 febbraio 2018
Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 23 febbraio 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni per il prossimo episodio. Come avrete visto negli ultimi episodi di Beautiful, Bill e Wyatt hanno molto parlato di quello che è successo a Quinn in seguito alle minacce di Deacon. Il ragazzo infatti ha temuto che a sua madre potesse succedere qualcosa di molto brutto e ancora non riesce a capacitarsi del fatto che la Fuller in passato abbia anche sposato Deacon. Dello stesso avviso è Bill che comunque, senza peli sulla lingua, fa notare a suo figlio che anche lui avendo una relazione con la donna, fece un grosso sbaglio. E’ felice solo per il fatto che da quel rapporto nacque Wyatt al quale promette di prendersi sempre cura di lui, come non ha invece fatto quando era solo un bambino. Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Se Bill e Wyatt pensano che Quinn è al sicuro non sanno che stanno sbagliando perchè il nuovo pericolo per la Fuller è donna. Sarà Sheila il suo incubo come rivelano le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 FEBBRAIO 2018- Quinn non sa che il nuovo pericolo ha un nome ben preciso. E’ Sheila. La donna ha scoperto che potrebbe esserci qualche segreto nella vita della moglie di Eric e visto che il suo scopo principale è quello di passare all’attacco per riconquistare il Forrester, Quinn deve stare in allerta perchè la Carter è davvero disposta a tutto. Ad aiutarla in questo senso, anche senza volerlo, ci hanno pensato Pam e Charlie che si sono lasciati andare un dettaglio molto particolare che potrebbe aver fatto capire a Sheila che tra Quinn e Ridge c’è stata una relazione…Quali sono le intenzioni di Sheila? A quanto pare la donna ha deciso di mettere in guardia Quinn e non ha paura di lei e neppure di Ridge. Vuole solo una cosa: riprendersi il suo posto nella famiglia Forrester, ci riuscirà? Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta anche al sabato con un nuovo appuntamento su Canale 5.