Soap Opera

Beautiful anticipazioni: quali sono le vere intenzioni di Sheila? Un nuovo sparo contro Quinn, chi è l’attentatore?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 8 febbraio 2018 : quali sono le vere intenzioni di Sheila? Un nuovo sparo contro Quinn, chi è l'attentatore?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nelle prossime puntate? Come avrete visto negli ultimi episodi in onda, clamoroso colpo di scena con l’arrivo di Sheila, un personaggio che chi segue la soap da anni conosce molto bene. Sheila è stata una delle donne più perfide di sempre nella storia della soap, capace di amare alla follia ma anche di uccidere a sangue freddo. La donna ha passato gli ultimi anni della sua vita in carcere ma adesso è tornata. Che cosa vuole dalla famiglia Forrester? Lo scopriamo con le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani 8 febbraio 2018. In questi giorni tutte le attenzioni sono per Sanremo ma i veri fan di Beautiful amano le anticipazioni e la soap e sono molto curiosi di sapere che cosa succederà. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 FEBBRAIO 2018-Sheila viene arrestata e interrogata dal tenente Baker, accusata di aver sparato a Quinn. Lei si professa innocente e prega Eric di credere che ora è una persona diversa. Sheila però era nella casa di Katie, è stata trovata lì da Quinn e tutte le prove lasciano pensare che sia stata lei a sparare ma che cosa vuole la donna dalla famiglia, dal suo ex, e perchè è tornata a Los Angeles? La presenza di Sheila nelle prossime puntate della soap di Canale 5 sarà costante per cui ne vedremo ancora delle belle. Da non perdere quindi i prossimi episodi ma torniamo alle anticipazioni con la trama della puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5: Quinn è a casa con Ridge e pensa di essere al sicuro. Ma, quando Ridge se ne va, il misterioso attentatore la centra di nuovo nel suo mirino e spara un colpo.  Sheila questa volta non sembrerebbe avere nulla a che fare con l’attentato visto che si trova lontano da Quinn. E’ davvero innocente? E chi ha sparato questa volta contro Quinn? Non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire i dettagli su questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.