Beautiful anticipazioni: Sheila viene arrestata per aver sparato a Quinn? Che cosa vuole dai Forrester?
Beautiful anticipazioni puntata di domani 7 febbraio 2018: Sheila viene arrestata per aver sparato a Quinn? Che cosa vuole dai Forrester?
Per Quinn e Sheila è arrivato il momento del primo incontro, un faccia a faccia inatteso che lascerà il pubblico senza parole. In molti si saranno chiesti chi fosse la donna misteriosa che si aggirava in casa di Katie, un mistero che è stato subito rivelato. Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani 7 febbraio 2018 ci svelano infatti che quella donna misteriosa è Sheila e che Quinn per la prima volta avrà di fronte una donna che probabilmente è ancora più folle di lei. Il pubblico più giovane non ricorderà Sheila ma possiamo dirvi che da sempre la donna, è una delle persone più pericolose e crudeli che sia passata nella storia della soap. Pensate che arrivò persino a bruciare Ridge in un forno, o meglio avrebbe voluto farlo ma alla fine l’uomo riuscì misteriosamente a salvarsi. In ogni caso Sheila, che di cose cattive ne ha fatte davvero molte, è tornata nella vita della famiglia Forrester e, giusto per ricominciare da dove aveva lasciato, si è presentata sparando a Quinn anche se al momento tutti pensano che sia stata Katie. In realtà, come vedremo anche nella puntata di Beautiful in onda domani, l’ex moglie di Bill dimostrerà di non avere nulla a che fare con questa sparatoria, nonostante covi del forte rancore per Quinn. Scopriamo i dettagli e le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 FEBBRAIO 2018-Sheila è tornata ed è andata a casa di Katie perché vuole aiuto da lei per chiedere scusa a Eric e a tutti i Forrester. Dice che è cambiata e sembra sincera. Ma il proiettile che ha quasi colpito Quinn è stato sparato dalla casa di Katie e questo mette in allarme tutti, soprattutto Eric, che è convinto che a sparare sia stata Sheila. Così chiama immediatamente il tenente Baker. Sheila viene arrestata e interrogata dal tenente Baker, accusata di aver sparato a Quinn. Lei si professa innocente e prega Eric di credere che ora è una persona diversa.
Che cosa farà Eric, se la sentirà di dare una seconda possibilità a una donna che ha cambiato la sua vita sia nel bene che nel male? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, continuate come sempre a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade a Los Angeles.