Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sheila è tornata ma che cosa vuole dai Forrester, ha sparato lei a Quinn?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 6 febbraio 2018: Sheila è tornata ma che cosa vuole dai Forrester, ha sparato lei a Quinn?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: come vi avevamo detto, le puntate di febbraio 2018 saranno ricche di colpi di scena. E il primo clamoroso riguarda un ritorno inaspettato: a Los Angeles è arrivata, o meglio, è tornata Sheila. Dopo aver scontato la sua pena in carcere, per tutto il male che ha fatto proprio alla famiglia Forrester, la donna è tornata in libertà e invece che cercare di voltare pagina, è tornata proprio dove tutti la odiano! Ma è stata lei a sparare a Quinn? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 6 febbraio 2018. Ecco le ultime news per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 FEBBRAIO 2018-Quinn è ancora molto spaventata per quello che è successo ed è convinta che a farle del male sia stata Katie ma non sa che c’è una verità che lascerà presto tutti senza parole, una verità da scoprire; Quinn vede dalla finestra una donna a casa di Katie. Convinta che sia lei, la raggiunge per chiedere spiegazioni, ma si ritrova davanti Sheila. Katie viene discolpata dall’accusa di aver sparato a Quinn. Sheila è tornata ed è andata a casa di Katie perché vuole aiuto da lei per chiedere scusa a Eric e a tutti i Forrester. Dice che è cambiata e sembra sincera. Ma il proiettile che ha quasi colpito Quinn è stato sparato dalla casa di Katie e questo mette in allarme tutti, soprattutto Eric, che è convinto che a sparare sia stata Sheila. Così chiama immediatamente il tenente Baker. Non dimentichiamo che, tra le altre follie di Sheila, come molto fan della soap ricorderanno, c’è stato il rapimento di Ridge che era stato gettato poi in un forno. L’uomo ha rischiato di morire ma si era miracolosamente salvato. Questo è solo uno dei tanti episodi di cui Sheila ha la maternità ma nel suo passato c’è davvero di tutto e non sarà semplice per i Forrester voltare pagina. Eric teme davvero che stia per accadere qualcosa di molto brutto e in effetti non si sbaglia perchè dietro questa vicenda si nasconde anche un’altra verità che sta per essere rivelata. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 6 febbraio 2018 su Canale 5. Buona visione a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.