Beautiful anticipazioni: il ritorno di Sheila, è stata lei a sparare a Quinn e perchè?
Beautiful anticipazioni 5 febbraio 2018: il ritorno di Sheila, è stata lei a sparare a Quinn e perchè?
Vi avevamo detto che le puntate di Beautiful in onda a febbraio 2018 avrebbero regalato al pubblico diversi colpi di scena e infatti nelle prossime puntate ne vedremo davvero delle belle! Iniziamo dalla trama della puntata di Beautiful in onda il 5 febbraio 2018: le anticipazioni ci svelano che Quinn, vedrà qualcosa di strano a casa di Katie e si farà coraggio per capire di che cosa si tratta. Nel frattempo tutti gli indizi dimostrano che è stata Katie a sparare a Quinn: il colpo è partito da casa sua e lei avrebbe tutte le motivazioni per colpire Quinn. Oltretutto qualche ora prima aveva anche puntato una pistola contro la moglie di Eric. Katie, che viene portata alla centrale della polizia, continua a dire di essere innocente e di non avere nulla a che fare con la sparatoria a Quinn…E adesso scopriamo i dettagli con le anticipazioni della prossima puntata, eccole per voi!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 5 FEBBRAIO 2018-Quinn si rende conto che in casa di Katie c’è qualcuno ma sa che la donna è stata portata via dal tenente Beker così decide di andare a vedere con ii suoi occhi quello che sta accadendo. Una volta entrata in casa di Katie trova una donna che lei non ha mai visto prima. Il pubblico di Beautiful invece conosce molto bene questo personaggio ( a meno che non abbiate meno di 20). La donna che si trova a casa di Katie è Sheila, un volto noto davvero a tutti. Sheila ha un passato caratterizzato da cattive azioni, tanto che è stata anche in carcere. E’ una persona folle ma a quanto pare, come vedremo nelle prossime puntate della soap, ha fatto un percorso che dovrebbe averla resa una persona diversa. Perchè è tornata a Los Angeles e che cosa vuole? E’ stata lei a sparare a Quinn e perchè?
Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede a Los Angeles e non solo!