Beautiful anticipazioni: è stata davvero Katie a sparare contro Quinn? Il mistero è solo all’inizio
Beautiful anticipazioni puntata di domani 2 febbraio 2018: è stata davvero Katie a sparare contro Quinn? Il mistero è solo all'inizio
Tornano le anticipazioni di Beautiful e noi vi riveliamo quello che sta per succedere a Los Angeles: cosa accadrà nella puntata della soap in onda domani su Canale 5? Iniziamo con la trama della puntata di Beautiful di domani 2 febbraio 2018. Nelle ultime ore c’è stata molta tensione in famiglia: Katie dopo esser stata licenziata, pensando che la colpa sia solo di Quinn è andata da lei per minacciarla di morte con una pistola. Per fortuna Ridge è arrivato in tempo e ha fermato la donna ma la tensione è davvero tanta in famiglia. Quinn confida a Ridge di essere molto preoccupata dopo tutto quello che è accaduto. Non dimentichiamo che tutta questa storia si lega al segreto che i due custodiscono. Tutto infatti inizia con le minacce di Katie che sa della loro tresca a ha deciso di tacere in cambio di un posto di lavoro ma adesso le cose sono cambiate visto che la donna è stata licenziata…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI 2 FEBBRAIO 2018: CHI HA SPARATO A QUINN E PER QUALE MOTIVO? Quinn è vittima di un attentato: un proiettile la sfiora mentre è sulla terrazza. Al tenente Baker Quinn confida i suoi sospetti: pensa che ha spararle sia stata Katie. E’ chiaro che, dopo tutto quello che è successo nelle ultime ore, tutto lasci pensare che sia stata Katie a sparare a Quinn, del resto, neppure qualche ora prima, la donna si era recata nell’ufficio di Quinn e aveva puntato contro di lei una pistola. Come potrebbe non essere lei la colpevole? In realtà, come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, Katie non ha nulla a che fare con la vicenda della sparatoria di Quinn. Vi abbiamo infatti detto che le puntate di Febbraio si apriranno con un clamoroso colpo di scena! Ci siamo quasi: un nuovo personaggio sta per arrivare e con questa new entry arriva anche tutta la verità sulla sparatoria contro Quinn…
Nicole confida alla sorella che forse non potrà più avere figli a causa di alcune aderenze frutto del parto di Lizzy. Anche Rick viene messo al corrente della situazione di Nicole da Zende. Maya e Rick non avrebbero mai pensato che Nicole potesse avere dei problemi di questo genere a le cose sono ancora più complicate di quello che loro potrebbero mai pensare…Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 2 febbraio 2018 su Canale 5.