Una vita anticipazioni: Pablo riuscirà a scappare? Anche Elvira arriva ad Acacias 38
Una vita anticipazioni puntata di domani 31 gennaio 2018: Pablo riuscirà a scappare? Anche Elvira arriva ad Acacias 38
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo con la trama della puntata di domani 31 gennaio 2018. Nella prossima puntata di Una vita infatti, vedremo quelle che sono le principali novità e le story line che si svilupperanno nel mese di febbraio 2018. Vi abbiamo infatti raccontato, nelle nostre anticipazioni, che nelle prossime puntate di Una vita conosceremo una nuova famiglia che presto diventerà protagonista. E infatti nella prossima puntata di Una vita conosceremo Elvira, la bella e giovane ragazza che potrebbe presto conquistare il pubblico di Canale 5.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 GENNAIO 2018 SU CANALE 5– Cayetana viene a sapere da Fabiana che Germán e Carlota sono morti, e si infuria con Teresa. Cayetana sembra non ricordare nulla del suo passato. Ma è davvero possibile che la donna abbia rimosso tutto? Fabiana inizia ad avere dei dubbi su Cayetana, dubbi che i fan della soap hanno da tempo. E nelle prossime puntate tutta la verità su questa vicenda verrà alla luce… Nelle prossime puntate di Acacias 38 una nuova famiglia, quella dei Valverde sarà protagonista e le storie di questi nuovi arrivati si intrecceranno con quelle dei personaggi che conosciamo da tempo…E nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5, faremo la conoscenza di Elvira, la figlia del colonnello; la ragazza arriva ad Acacias, e scopre che Simón, il giovane che l’aveva aiutata al ballo, è il maggiordomo del padre. In un primo momento Elvia crederà persino che il ragazzo abbia cercato questo lavoro per stare vicino a lei ma, come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, Simon è ad Acacias 38 con un motivo ben preciso. Il giovane infatti sta cercando sua madre, una donna che molti anni prima lo aveva abbandonato quando era ancora un neonato.
Pablo è pronto a fuggire dal commissariato con la complicità di Mauro, che gli chiede di colpirlo in testa per rendere la fuga credibile. Questo sembra il solo modo per far si che Pablo non paghi per un delitto che non ha commesso. Il figlio di Guadalupe esce di scena in questo modo? Appuntamento a domani con una nuova puntata di Una vita per scoprire tutti i dettagli su questa vicenda.