Soap Opera

Beautiful anticipazioni: chi ha sparato a Quinn, è stata Katie?

Beautiful anticipazioni scopriamo la trama di domani 31 gennaio 2018: chi ha sparato a Quinn, è stata Katie? Un nuovo giallo nelle prossime puntate di Beautiful


Vi abbiamo già detto che le prossime puntate di Beautiful saranno ricche di colpi di scena: non prendete impegni questa settimana perchè ne vedremo davvero delle belle. Iniziamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama di Beautiful per la puntata in onda domani 31 gennaio 2018. Il mese si chiude con brutte notizie per Katie che è stata licenziata da Quinn e Ridge. Nonostante Katie li stesse minacciando, i due non potevano fare altrimenti di fronte alla richiesta di Eric che ha trovato bruttissimi i disegni della donna e non ha capito come sia stato possibile che un uomo di esperienza come Ridge avesse anche solo potuto pensare di mettere i bozzetti di Katie nella nuova collezione. Eric ovviamente neppure immagina che in realtà sua moglie e suo figlio siano stati minacciati da Katie che è a conoscenza della tresca che c’è tra di loro…I due non avevano potuto fare altro ma adesso sono stati messi di fronte a una scelta da prendere. Katie quindi c’è rimasta molto male per quello che è successo… E a quanto pare non la prenderà affatto bene. I colpi di scena stanno per arrivare: Katie infatti potrebbe fare una mossa che nessuno si aspetta. Se la prenderà con Quinn? Nel nostro titolo leggere di una sparatoria e infatti nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo a una sorta di attentato contro Quinn: qualcuno le sparerà ma di chi si tratta?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 GENNAIO 2018– Maya e Rick sono preoccupati perché sentono Nicole stressata e temono che si stanchi troppo con Lizzy. Ma Nicole, triste per il fatto di non poter avere più figli, si occupa volentieri della bimba che ha partorito. La situazione è molto complicata per Nicole che sta vivendo un momento davvero molto difficile. Coco e RJ invece sono ancora molto uniti anche se Sally vorrebbe che sua sorella tornasse a lavorare nell’azienda di famiglia. 

Katie addossa la colpa del suo licenziamento a Quinn e questo desta molta preoccupazione nella moglie di Eric, che è ancora terrorizzata dalle precedenti minacce con la pistola. Katie non può parlare con nessuno di quello che sa ma è convinta che dietro tutta questa storia ci sia la mano di Quinn, non vuole pensare che sia stato Eric a chiedere il suo licenziamento. La situazione però sta per precipitare perchè proprio mentre Katie sta spiando Quinn, succederà qualcosa che nessuno davvero si aspetta…Tutto questo e molto altro nelle prossime imperdibili puntate di Beautiful…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.