Soap Opera

Beautiful anticipazioni, Eric vuole licenziare Katie: lei ucciderà Quinn?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 30 gennaio 2018, Eric vuole licenziare Katie: lei ucciderà Quinn? Ecco le ultime news sulla soap di Canale 5


Tenetevi pronti perchè nelle prossime puntate di Beautiful succederà davvero di tutto. Le anticipazioni ci rivelano che i prossimi episodi saranno ricchi di colpi di scena. Iniziamo con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 30 gennaio 2018. Il mese di gennaio si chiude con un colpo di scena clamoroso; Eric sembrava davvero molto entusiasta del lavoro che Katie stava facendo in azienda e quando ha saputo che Ridge e Quinn hanno persino deciso di aggiungere alla collezione dei modelli dal lei disegnati, si è dimostrato davvero felice ed soddisfatto per la nuova serenità che la sua famiglia ha ritrovato. Eric però non sa che suo figlio e sua moglie lo stanno tradendo e che sono stati minacciati da Katie. Quando però vede i disegni di Katie non riesce a capire come Ridge e Quinn abbiano anche solo potuto pensare che sarebbero stati aggiunti alla collezione della Forrester. Eric non ha dubbi: Katie non ha nessun talento e i suoi disegni sono osceni per cui chiede a Quinn e Ridge di prendere il prima possibile dei provvedimenti.  Che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama della puntata in onda domani alle 13,40 su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 GENNAIO 2018– Eric chiede spiegazioni a Ridge e a Quinn per la scelta che hanno fatto di accettare i disegni di Katie. Il Forrester non riesce a capire come mai sia stato possibile ma non immagina che i due sono stati minacciati da Katie. Eric non vuole sentire ragioni e chiede a Quinn di licenziare Katie, per lei potrà esserci un altro ruolo in azienda, magari un posto da segretaria ma non quello di disegnatrice. Quinn e Ridge non sanno come gestire la cosa visto che è in ballo il loro grande segreto ma alla fine si rendono conto di dover fare quello che Eric vuole. Licenziando Katie si faranno una nuova nemica visto che la donna ha già minacciato di dire a tutti della loro tresca. Nel frattempo Nicole è sempre più apprensiva verso Lizzy e allo stesse tempo si attacca molto a lei pensando che in futuro non potrà avere figli suoi…

Katie viene a sapere che Ridge e Quinn hanno deciso di licenziarla e, come vedremo, non la prenderà molto bene. Fino a che punto è disposta ad andare? Potrebbe persino pensare di uccidere Quinn per vendicarsi del torto subito? Lo vedremo nelle prossime imperdibili puntate di Beautiful. Come vi abbiamo già detto ci sarà anche un clamoroso ritorno a Los Angeles. Davvero scoppiettanti le prossime puntate. Non perdete le nostre anticipazioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.