Beautiful anticipazioni: Katie decisa a raccontare a Eric la verità su Quinn e Ridge che si baciano ancora
Beautiful anticipazioni puntata di domani 26 gennaio 2018: Katie decisa a raccontare a Eric la verità su Quinn e Ridge che si baciano ancora
Quinn e Ridge non si erano totalmente allontanati?A quanto pare dopo che Brooke ha deciso di sposare Bill, qualcosa per lo stilista è cambiato e l’attrazione che prova verso Quinn si è fatta sentire nuovamente. Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani 26 gennaio 2018 ci rivelano che tra i due è scattata di nuovo la scintilla. Si fermeranno in tempo? Mentre Quinn e Ridge sono sempre più vicini, Katie pensa che è arrivato il momento giusto per dire a Eric tutto quello che sa sulla tresca tra suo figlio e Quinn. Che cosa farà Katie, troverà davvero modo di dire tutto a Eric? Nel frattempo Nicole cerca ancora di capire quale sia la decisione giusta da prendere in merito ai documenti da firmare per l’adozione della piccola Lizzy.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 26 GENNAIO 2018-Mentre Katie pranza con Eric, adulandolo per il suo essere uomo leale e unico, Quinn, messa alle strette dal gioco perfido di Katie, va nella dependance dove si è trasferito Ridge. Tra i due c’è tensione e Ridge dice a Quinn che lei non le è mai piaciuta, ma, improvvisamente, si baciano e cadono sul letto. Katie pensa che è arrivato il momento di dire a Eric tutto quello che è successo tra Ridge e Quinn ma non sa quale possa essere il momento giusto per farlo anche se lei è invitata a una cena alla quale dovranno partecipare anche Quinn e Ridge. Sarà questo il momento migliore per raccontare la verità al suo grande amico? Qual è lo scopo di Katie e che cosa vuole ottenere? Nel frattempo Thomas ha preso la sua decisione dopo aver parlato molto anche con Sally che si dice felice per quello che i due potranno fare insieme anche se vorrebbe che Coco tornasse dalla sua famiglia dopo tutto quello che è successo. Il giovane Forrester cerca di esaudire ogni desiderio della donna che ama. Intanto mentre cerca di convincere Coco a perdonare Sally, Thomas decide anche di comunicare a suo nonno che ha preso la decisione . Non vuole tornare alla Forrester e continuerà a lavorare con Sally alla Spectra per rilanciare il marchio della sua famiglia. Eric non vuole credere che stia accadendo ma purtroppo è tutto vero…
Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta domani ma anche sabato con l’ultima puntata della settimana. E su Ultime notizie flash, come sempre tutte le anticipazioni della soap americana amatissima in tutto il mondo.