Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Pablo e Leonor scapperanno insieme aiutati da Mauro?

Anticipazioni Una vita puntata di domani 26 gennaio 2018: Pablo e Leonor scapperanno insieme aiutati da Mauro. Ultime news da Acacias 38

Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Pablo sarà davvero giustiziato per un omicidio che non ha mai commesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda domani 26 gennaio 2018. Purtroppo le cose sono sempre più complicate per Pablo, dopo la testimonianza dell’uomo che lo incastra, non c’è via d’uscita. Mauro però continua a essere convinto dell’innocenza di Pablo, non ha però modo di dimostrare quello che sta accadendo realmente e non sa cosa cercare…L’ispettore vorrebbe fare qualcosa per il giovane…Nel frattempo Celia deve fare i conti con la nuova vita di suo marito e far finta che non stia accadendo nulla non è affatto semplice…Nel frattempo le signore cercano di fare qualcosa per Cayetana, per fare in modo che la donna si renda conto che nel quartiere tutte le donne sono al suo fianco. Ma le cose sono complicate perchè a quanto pare Cayetana non è più quella di una volta anche se qualcuno continua a credere che la donna stia mentendo. Fabiana non sa che cosa pensare: è possibile che Cayetana abbia anche dimenticato la verità sulla sua identità? A quanto pare la donna non ricorda che Fabiana è sua madre ma sarà vero? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Una vita in onda domani 26 gennaio 2018 su Canale 5. Ultima puntata della settimana in compagnia della soap spagnola con la famiglia Valverde che sta per diventare protagonista. 

ANTICIPAZIONI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 GENNAIO 2018-Leonor e Pablo hanno ormai perso le speranze e si salutano in commissariato. Mauro li vede, si commuove e propone ai due di fuggire. E’ davvero possibile che Pablo e Leonor possano pensare a una soluzione simile per andare via lontano da tutti e da tutto? Pablo è in carcere e sta pagando con la sua pelle per una colpa che non ha mentre la vera assassina di sua madre, Usula, non è neppure sospettata per questo omicidio. Per iniziativa di Susana, Cayetana invita le signore a cena. All’inizio sembra andare tutto bene, ma alla fine capiscono tutte che la donna ha perso completamente la ragione. Martín rimprovera Servante per avere rubato le maracas e la mappa del colonnello Valverde. Per il momento non si sa ancora molto su questa famiglia che diventerà però molto presto protagonista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.