Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Cristobal e Francisca saranno accusati di omicidio?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 25 gennaio 2018: Cristobal e Francisca saranno accusati di omicidio. Ultime news da Puente Viejo


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto che ci raccontano quello che accadrà nella puntata della soap in onda domani su Canale 5. Nella prossima puntata de Il segreto vedremo che cosa succederà a Lucia ma scopriremo anche quelle che sono le intenzioni di Camila e quelle di Francisca che a quanto pare continua a fare il suo doppio gioco. Le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani 25 gennaio 2018 ci rivelano quello che sta per accadere a Puente Viejo. Abbiamo visto come la vecchia Francisca, quella crudele e malvagia sia di nuovo tornata in auge e continuiamo a chiederci che cosa stia tramando alle spalle delle persone che sono al suo fianco. Perchè Francisca sta aiutando Cristobal e c’è qualcuno che si è accorto di quello che stava accadendo? La donna e Cristobal potrebbero essere accusati di omicidio?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 25 GENNAIO 2018-Don Anselmo redarguisce pesantemente Lucia per il suo comportamento con Hernando, ma la donna sembra non dare peso alle parole del sacerdote e lo caccia da Los Manantiales. Dopo aver lasciato morire Don Eusebio, Cristobal e Francisca chiamano il dottor Zabaleta, il quale, pur constatando la morte naturale per attacco cardiaco, dispone l’autopsia. In realtà come avrete visto, l’uomo poteva essere salvato ma Francisca ha fatto in modo che Cristobal non desse le medicine. Che gioco sta facendo la Montenegro? Lucia racconta a Dolores che Hernando e Camila si sono separati, sapendo che cosi’ facendo presto la notizia sara’ di dominio pubblico. Lucia però non sa che Camila ed Hernando hanno trovato un modo per voltare pagina e che la sua cara amica sta architettando un piano per fargliela pagare… Severo e Carmelo temono che con la morte di Don Eusebio nessuno riuscira’ piu’ a contenere la follia di Cristobal. Camila telefona ad Hernando, ma Lucia intercetta la chiamata. La cubana scoprirà quello che è il piano di Camila oppure la donna voleva che Lucia ascoltasse questa telefonata? 

Nel frattempo Matias prova a vivere la sua vita al fianco di Marcela che deve stare serena nel periodo della gravidanza. Il ragazzo però non può fare a meno di pensare che con Beatriz tutto era diverso. Lei era una ragazza di buona famiglia, lui aveva un lavoro e aveva anche un ottimo rapporto con Hernando e Camila. Tutto questo però non c’è più e il ragazzo se ne dovrà fare pian piano una ragione…Non perdete le prossime puntate di Una vita come sempre ricche di imperdibili colpi di scena. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.