Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Nicole firmerà i documenti per l’adozione di Lizzie?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 24 gennaio 2018: Nicole firmerà i documenti per l'adozione di Lizzie o si rifiuterà di farlo? Nicole vorrebbe che la piccola diventasse sua figlia

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful e si concentrano su una delle story line che sta tenendo banco in questi giorni. E’ quella che vede Nicole protagonista. Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani 24 gennaio 2018 ci rivelano che Nicole è alle prese con una delle scelte più difficili della sua vita. Da un lato la consapevolezza che non potrà più avere figli, dall’altro la notizia che Lizzie è ancora legalmente sua figlia…Che cosa deciderà di fare, firmerà i documenti di cui Maya e Rick hanno bisogno per diventare a tutti gli effetti genitori della bambina oppure no? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 GENNAIO 2018-Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) sono molto preoccupati per l’atteggiamento di Nicole (Reign Edwards): non firmare i documenti per l’adozione significherebbe non ufficializzare la loro genitorialita’. Zende (Rome Flynn), da parte sua, cerca di convincere sua moglie a farlo. Nessuno però riesce a capire quello che Nicole sta provando. La ragazza ha scoperto che non potrà più avere figlie e non per un suo problema di nascita ma perchè la gravidanza come mamma surrogato ha cambiato il suo corpo e adesso non potrà più avere la famiglia che tanto desiderava. In questo momento poi c’è anche la pressione di suo padre che cerca di farle capire come questo potrebbe essere un segno divino, un segno dal cielo per fare in modo che Nicole si riprenda la piccola Lizzie e anche in modo legale visto che ancora l’adozione non è stata completata. Maya e Rick mai avrebbero immaginato tutto questo. Qualche mese fa stavano persino prendendo in considerazione l’eventualità di avere un altro figlio “usando” Nicole, oggi invece non hanno neppure la paternità sulla piccola Lizzie che non è ancora figlia loro in modo legale. Intanto Sally (Courtney Hope) e Thomas (Pierson Fode’) sono sempre piu’ presi l’una dall’altro e hanno ottimi propositi per la Spectra. Thomas non ha nessuna intenzione di tornare a lavorare con la sua famiglia e questo turba molto Steffy che pensava di poter convincere suo fratello a tornare a casa e a lavorare con lei e con suo padre. Ma le cose sono molto cambiate adesso e alla Forrester dovranno fare i conti con la realtà…E i conti con quello che sta accadendo deve farli anche Bill che non potrà avere il palazzo dei suoi sogni a costo zero. Come potrete immaginare però Bill non ha nessuna intenzione di arrendersi, anzi. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani alle 13,40 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutto quello che accadrà a Los Angeles nelle prossime puntate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.