Beautiful anticipazioni: Maya e Rick non sono ancora i genitori di Lizzie, Nicole firmerà le carte?
Beautiful anticipazioni puntata di domani 23 gennaio 2018: Maya e Rick non sono ancora i genitori di Lizzie, Nicole firmerà le carte?
Maya e Rick sono partiti per la Francia senza immaginare che al loro ritorno avrebbero avuto più di una sorpresa e infatti non sanno ancora che stanno per succedere delle cose che potrebbero per sempre cambiare la loro vita. Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano la trama della puntata in onda domani 23 gennaio 2018. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap di Canale 5, Nicole purtroppo ha ricevuto una notizia che mai avrebbe immaginato di ricevere. Lei e Zende da tempo provavano ad avere un bambino ma Nicole non è mai riuscita a restare incinta. La ragazza quindi ha deciso di fare delle visite mediche per andare a fondo in questa storia e per capire che cosa le stesse succedendo. Ha scoperto quindi una amara verità che mai avrebbe immaginato. I medici infatti hanno detto a Nicole che lei non potrà più avere dei figli, essendo sterile. Maya e Rick non sanno ancora nulla, non sanno che Nicole è diventata sterile a causa della sua gravidanza da madre surrogato. Rick e Maya però scoprono un’altra cosa: a quanto pare ci sono stati dei problemi con i documenti di adozione della piccola Lizzie. Che cosa succederà adesso? Nicole potrebbe fare un colpo di testa? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 23 GENNAIO 2018-Rick (Jacob Young) racconta a Zende (Rome Flynn) che per legalizzare l’adozione di Lizzy occorre la firma di Nicole (Reign Edwards). Ma Nicole, intanto, sta dicendo a Maya (Karla Mosley) che non puo’ firmare i documenti perche’ le serve del tempo. Maya non immaginava che sua sorella avesse ricevuto, in questo periodo di assenza, una notizia così devastante… Julius (Obba Babatunde’) raggiunge Nicole e le consiglia di non firmare nulla perche’ questo contrattempo e’ un segno divino. Ancora una volta quindi Julius si mette contro Maya che del resto non ha mai accettato. Adesso più che mai spera che Nicole faccia la scelta giusta. Che cosa vuol dire tutto questo? Julius pensa che Nicole, non firmando i documenti, potrebbe aver modo di riprendersi la piccola Lizzie che in fondo è anche sua figlia. E visto che lei di figli non ne potrà avere, proprio per colpa della precedenze gravidanza, questo potrebbe essere il solo modo per avere un figlio tutto suo. Ma tutto questo è davvero giusto? E Zende che cosa dirà, sarà d’accordo con questa storia oppure ci saranno dei nuovi litigi tra lui e Nicole? Nessuno può entrare nella testa di una donna che ha scoperto di non poter avere dei figli e capire che cosa stia provando…