Soap Opera

Anticipazioni Una Vita: Pablo sarà condannato ingiustamente alla pena di morte?

Ultime news e anticipazioni di Una vita: ecco la trama della puntata in onda domani 23 gennaio 2018. Pablo sarà davvero condannato a morte?

Quasi 3 milioni di spettatori seguono ogni giorno con passione le storie dei protagonisti di Una vita, la soap spagnola che tanto piace ai fan italiani e noi come sempre vi regaliamo le anticipazioni che ci raccontano quello che succederà nelle prossime puntate. Iniziamo dalle anticipazioni di Una vita della puntata di domani 23 gennaio 2018: come avrete visto Pablo sta aspettando di conoscere quello che sarà il verdetto dei giudici. Pensava che nel corso del processo avrebbe in qualche modo potuto dimostrare la sua innocenza ma le cose sono molto più complicate di quello che lui poteva immaginare. E mentre Pablo sta per rischiare di essere condannato per sempre, la vera colpevole dell’omicidio di Guadalupe, non rischia nulla. In questo momento infatti nessuno immagina che sia stata Ursula a uccidere Guadalupe e mai nessuno potrebbe arrivare a comprendere il movente di questo omicidio. Facciamo il punto della situazione, per chi si fosse perso qualche passaggio: Guadalupe era andata in ospedale per incontrare Cayetana. Mai avrebbe immaginato che la donna le facesse delle rivelazioni su Manuela. Cayetana infatti le racconta che sua figlia è stata uccisa da Ursula. Guadalupe allora vuole subito un confronto e affronta Ursula, vorrebbe ferirla con delle cesoie. La donna però riesce a disarmarla e alla fine è lei che alla meglio, riuscendo a uccidere Guadalupe strangolandola. Poi Ursula pensa a un piano che possa far andare tutta la colpa di quanto accaduto su Pablo e architetta davvero un omicidio perfetto, dal suo punto di vista. In effetti tutte le prove portano a Pablo che continua a proclamare la sua innocenza. Nessuno però riesce a trovare anche un solo indizio che permetta al ragazzo di lasciare il carcere e la condanna a morte per lui si avvicina…

ANTICIPAZIONI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 GENNAIO 2018-Il giudice ammette la testimonianza di Beltrán contro Pablo, che rischia l’ergastolo o la pena di morte. Le cose per Pablo si fanno sempre più complicate e Leonor è distrutta perchè non sa davvero come potrebbe aiutare suo marito…Mauro ottiene il trasferimento a Santander. Ad Acacias giungono alcuni personaggi misteriosi che sembrano molto interessati al nuovo arrivato, Valverde. 

Nuovi misteri nelle prossime imperdibili puntate di Una vita, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede ad Acacias 38 con le ultime news. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.