Beautiful anticipazioni: Nicole è davvero sterile? Rivorrà la sua piccola Lizzie?
Beautiful anticipazioni puntata di domani 17 gennaio 2018: Nicole è davvero sterile? Rivorrà la sua piccola Lizzie?
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella prossima puntata della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama del prossimo episodio in onda nel pomeriggio di Canale 5. Come avrete visto nelle ultime puntate le cose per Nicole si complicano sempre di più: la ragazza sta cercando di avere un figlio ma non riesce a restare incinta. E’ possibile che Nicole sia sterile? Sembra molto difficile visto che ha già avuto una figlia ma le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani 17 gennaio 2018 ci rivelano altri dettagli su questa storia.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 GENNAIO 2018-Rick e Maya decidono di prolungare il loro soggiorno a Parigi, così Maya può fare un altro servizio fotografico. I due non immaginano neppure quello che sta succedendo a Los Angeles e sono tranquilli pensando alla piccola Lizzie che è affidata a Nicole. Maya non sa che sua sorella sta vivendo un vero dramma con la grande paura di non poter avere dei figli. Nicole per il momento non dice nulla a sua sorella anche perchè ha intenzione di fare anche altre visite per capire che cosa le stia accadendo ma nel frattempo si lega sempre di più alla piccola Lizzie che inizia a sentire come una figlia. Queste novità nella vita di Nicole stanno per cambiare anche il suo rapporto con la bambina? Intanto a Los Angeles la famiglia Forrester fa i conti con le novità delle ultime settimane: Ridge deve rassegnarsi visto che alla fine Brooke ha deciso di sposare Bill ed è partita poi con lui per una romantica luna di miele parigina. Thomas invece nonostante sia stato licenziato da suo padre non ha nessuna intenzione di lasciarsi turbare da quello che è l’aspetto lavorativo della sua vita. Pensa infatti di essere molto fortunato visto che adesso ha al suo fianco Sally, una donna che ama e con la quale ha intenzione di fare anche dei progetti seri per il futuro….
Nicole, probabilmente affetta da “infertilità secondaria”, è convinta che non potrà avere più figli. Zende la sprona a non perdere la speranza e a credere che un giorno avranno una famiglia numerosa. Il fotografo la rassicura e le spiega che per il momento nulla è perduto ma in cuor suo la ragazza pensa che davvero non potrà più avere un figlio suo e tutto questo a causa di un gesto altruistico che ha scelto di fare verso sua sorella. Non riesce a credere che potrebbe pagare per tutto questo. Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta domani su Canale 5 alle 13,40. Puntata da non perdere come sempre.