Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Nicole non potrà avere figli? E’ davvero sterile?

Beautiful anticipazioni 16 gennaio 2018: Nicole non potrà avere figli? E' davvero sterile? Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful

Nicole e Zende potranno diventare genitori? E’ questa una delle domande che i fan di Beautiful si faranno nei prossimi giorni seguendo le puntate di Beautiful in onda in Italia. Dopo il matrimonio i due ragazzi hanno cercato di avere un figlio ma ogni volta il risultato non è stato quello che si aspettavano. Nicole quindi inizia a essere preoccupata anche se in questi giorni viene distratta dalla presenza della piccola Lizzie. Maya e Rick infatti sono a Parigi e hanno lasciato la bambina a Los Angeles in compagnia della sua adorata zia. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 16 gennaio 2018 ci rivelano quello che sta per succedere. Cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful? Iniziamo proprio dalla trama della puntata di domani. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 GENNAIO 2018-Licenziato ThomasRidge Steffy affidano a Zende parte del lavoro della nuova collezione. Zende è felice e vuole festeggiare con Nicole. Purtroppo lei ha appena saputo che probabilmente è sterile, anche se è troppo presto per esserne sicuri. Infatti appena rimane da sola con la bambina, la ragazza rivive la sensazione di una maternità che forse non potrà più avere. Negli occhi della piccola Lizzie Nicole rivede i suoi occhi, del resto, anche se la bambina è legalmente la figlia di Maya e Rick, lei l’ha portata nel suo grembo. Il fatto che sia la sorella della madre della piccola inoltre fa si che tra lei e Lizzie ci sia una grande somiglianza, una cosa che sembra turbare moltissimo Nicole molto fragile in questo momento. 

Rick e Maya decidono di prolungare il loro soggiorno a Parigi, così Maya può fare un altro servizio fotografico. I due al momento non immaginano neppure quello che Nicole sta passando e non sanno che la ragazza si sta avvicinando in modo pericoloso alla piccola Lizzie. Intanto Nicole è sempre più convinta di essere sterile e inizia a credere che il suo sogno di avere una grande famiglia con tanti bambini, non si potrà mai realizzare. Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.