Una vita anticipazioni e news: che cosa succederà dopo Natale ?
Una vita anticipazioni e news: che cosa succederà dopo Natale ? Ecco tutto quello che vedremo dal 27 dicembre 2017 su Canale 5
Pochissimi giorni di riposo per la soap Una vita come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni! La soap spagnola infatti torna in onda a dicembre, poco dopo Natale. Non ci sarà una pausa natalizia lunga, come succede per Beautiful, anzi! Una bella sorpresa per i fan di Una vita: dal 27 dicembre 2017 infatti la soap torna in onda nel pomeriggio di Canale 5 con una puntata lunga. Una vita infatti andrà in onda al posto di Beautiful per cui inizierà alle 13,40 e terminerà alle 14,45 per passare il testimone a Il segreto. Ma torniamo alle anticipazioni: che cosa succederà dopo la pausa natalizia? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano proprio le trame delle prossime puntate di Una vita.
UNA VITA ANTICIPAZIONI E NEWS: CHE COSA SUCCEDERA’ DOPO NATALE?
Cayetana verrà giustiziata? Teresa cercherà in tutti i modi di far si che Cayetana non venga giustiziata. La maestra deciderà persino di mettersi contro Mauro: infatti rilascerà una intervista con la quale racconta tutto quello che l’ispettore ha organizzato per ingannare Cayetana. Teresa ormai ha deciso da che parte stare, ed è la parte di Cayetana. In tutta questa vicenda anche Ursula metterà il suo zampino. La donna ha trovato una lettera che Guadalupe ha scritto a German e a Manuela e se ne è impossessata…La donna vuole in tutti i modi colpire Cayetana e lo farà. Infatti, proprio perchè è in combutta con Suor Ascension, Ursula andrà in convento. Cayetana viene informata del fatto che c’è una amica che vuole farle visita e si rallegra pensando che sia Teresa ma in realtà la persona che va da lei per umiliarla ancora una volta, è Ursula…Che cosa vuole fare la donna? Darà il colpo di grazia a Cayetana? Nel frattempo Mauro propone a Felipe di fare un balzo nella sua carriera rivestendo un ruolo più importante…
Lolita scopre che Felipe e Huertas stanno ancora insieme? Felipe ha deciso di continuare a vedere la donna e ha preso anche un appartamento per i loro incontri ma non sa che Lolita si è resa conto che probabilmente la tresca tra di loro va ancora avanti…Felipe è stato comunque chiaro con Huertas: i due si vedranno ma la sera lui tornerà sempre da sua moglie.
Ursula rivela a Cayetana la vera identità di Teresa– Felipe, su richiesta di Celia, cerca in tutti i modi di rimandare la data di esecuzione di Cayetana ma non ci riesce. Nel frattempo Ursula va avanti con il suo piano di vendetta e annuncia a Cayetana una verità che lei mai avrebbe immaginato. Le rivela che in realtà Teresa è la vera Cayetana…Cayetana può leggere tutti i resoconto di quello che Teresa diceva e raccontava nelle sue sedute e scopre che la sua cara amica ha sempre saputo che Cayetana era la bambina povera che ha preso la sua identità. Questo provoca in lei un vero e proprio raptus omicida. La donna prende in mano un crocifisso e uccide Suor Ascension.
Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta dal 27 dicembre 2017 di nuovo su Canale 5.