Soap Opera

Beautiful anticipazioni del sabato: due famiglie divise per “colpa” di Sally

Beautiful anticipazioni del sabato: due famiglie divise per "colpa" di Sally. Ecco la trama della puntata di Beautiful in onda domani 23 dicembre 2017

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful! Cosa succederà nella puntata della amata soap americana? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 23 dicembre 2017. Sarà un sabato pomeriggio dedicato alle soap: vedremo infatti Beautiful, Una vita e poi Il segreto, per concludere il sabato pomeriggio in compagnia di Verissimo e della puntata natalizia in compagnia di Silvia Toffanin. Ma torniamo alle anticipazioni di Beautiful: cosa sta per succedere a Los Angeles? La story line di questo momento ruota intorno alle vicende di Sally: a causa della bella stilista, due famiglie sembrano entrare in collisione ed avere anche molti problemi. Colpi di scena in arrivo! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 23 DICEMBRE 2017

Bill (Don Diamont) irrompe alla Forrester e informa Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che Thomas (Pierson Fode’) ha dato un assegno da 100.00 dollari a Sally (Courtney Hope), offrendole cosi’ il modo di ripartire con la Spectra.  Steffy sa tutto quello che Bill ha fatto per acquistare il palazzo di Sally e immaginava che suo fratello avrebbe fatto qualcosa per impedire alla stilista di firmare la vendita ma mai avrebbe immaginato che Thomas sarebbe arrivato a tanto. Quello che è successo lascia senza parole Ridge che non si aspettava una decisione del genere e pensa di prendere dei provvedimenti. Nel frattempo anche Bill, che ha scoperto tutto quello che Liam ha fatto, si rende conto di esser stato tradito. A causa di una bella rossa quindi, due famiglie vivono un momento di grande difficoltà…Sally e Thomas si amano, ma in molti non approvano questa relazione. Zende (Rome Flynn) esprime la sua contrarieta’, come anche Steffy, ma chi passa ai fatti e’ Ridge, che, trovati Thomas e Sally, nel loft del figlio prende una decisione che nessuno si aspettava, ma del resto non è la prima volta che agisce contro suo figlio, anzi…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda sabato alle 13,40 su Canale 5. Sarà un sabato imperdibile dedicato alle soap! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.