Anticipazioni Una vita: Cayetana riuscirà a sopravvivere in convento?
Anticipazioni Una vita: Cayetana riuscirà a sopravvivere in convento? Ecco la trama della puntata di Una vita in onda domani 14 dicembre 2017
Mentre i fan di Beautiful sono arrabbiatissimi per la scelta di Mediaset di mandare in onda al posto della soap la fiction Sacrificio d’amore, quelli di Una vita possono godersi i nuovi episodi della soap spagnola che ogni giorno viene vista da più di 2 milioni di spettatori! Per tutti i fan di Una vita tornano le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che sta per succedere ad Acacias 38 con le ultime news dalla Spagna! Come avrete visto negli ultimi episodi in onda, Pablo è stato operato e sta anche meglio. Ha promesso a sua moglie che starà più attento ma a quanto pare, non ha nessuna intenzione di smettere di cavalcare, una notizia che lascia sua madre senza parole. Intanto Cayetana è rinchiusa in convento dove sta passando le pene dell’inferno. Teresa ha deciso di stare al suo fianco ma arrivata in convento per una visita, scopre che la donna ha chiesto di non vedere nessuno, per vivere una vita appartata. In realtà Cayetana avrebbe voluto vedere Teresa ma è stata la suora che si occupa di lei a far credere alla maestra che la ricca signora non voglia più avere rapporti con nessuno. Per Cayetana inizia il periodo più duro della sua vita, forse sarebbe stata persino meglio in carcere. Per lei il convento è infatti l’inferno in terra. Scopriamo con le anticipazioni di Una vita quello che succederà nella puntata in onda domani, 14 dicembre 2017.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 DICEMBRE 2017
Servante viene a sapere che il paso doble che aveva composto e ceduto al musicista e’ diventato un successo, si infuria e decide di andare a reclamare cio’ che gli spetta. Paciencia ha finito la stoffa per fare il vestito a Lolita, Servante le consiglia di usare strofinacci da cucina e coperte. Cayetana, esasperata, si arrende alla mortificazione corporale. La donna si sente sola e abbandonata ma non sa che in realtà Teresa era stata in convento per vederla. La sua vita sta diventando un inferno e lei non riesce a credere di essere costretta a passare tutto questo…
Non ci resta che seguire quindi le prossime puntate di Una vita per scoprire se davvero è questo il destino di Cayetana o se in qualche modo la donna riuscirà a lasciare il convento…Appuntamento alle prossime anticipazioni di Una vita, come sempre imperdibili!