Anticipazioni Una vita: Pablo tornerà a cavalcare? Teresa riuscirà a vedere Cayetana?
Anticipazioni Una vita: Pablo tornerà a cavalcare? Teresa riuscirà a vedere Cayetana? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 13 dicembre 2017
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani, 13 dicembre 2017? Lo scopriamo con le ultime news da Acacias 38: vita dura per Cayetana in convento che a quanto pare sta per subire le angherie della suora che ha la sua custodia…La donna pensava che avrebbe lasciato il prima possibile il convento ma in realtà le cose non andranno come lei spera…E poi ore di ansia per le condizioni di salute di Pablo: dopo l’operazione, il marito di Leonor, tornerà a camminare? A quanto pare lui sogna di tornare di nuovo in sella ai suoi amati cavalli…
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 DICEMBRE 2017
Sono tutti in ansia per le condizioni di salute di Pablo, il ragazzo è stato operato ma solo al suo risveglio si potrà capire come sono andate le cose. Leonor non ha detto nulla sul fatto che sia stato Liberto a interessarsi per trovare un dottore a suo marito ma la ragazza ha capito che il giovane non ha mai voluto derubare sua madre…Forse potrebbe tornare il sereno anche tra lui e Rosina…Pablo ha superato bene l’intervento. In ospedale confessa a Martín che intende continuare a montare. Guadalupe ascolta la conversazione di nascosto e non prende bene la notizia. A quanto pare a Pablo non è bastata la lezione…Casilda si lascia scappare, parlando con gli Hidalgo, che e’ stato Liberto a fornire il nome dell’amico luminare che ha operato Pablo. Rosina va su tutte le furie. Leonor riuscirà a farle capire che le intenzioni del ragazzo erano buone? Non dimentichiamo che Liberto e Rosina hanno litigato a causa di Susana che, aiutata da Ursula ha messo in piedi un piano diabolico per far sospettare alla donna che il suo giovane fidanzato fosse interessato solo al suo denaro. Intanto Teresa vorrebbe incontrare Cayetana ma le trame di Suor Asunsion le impediscono di vedere la sua amica. Teresa pensa che Cayetana possa avercela con lei per il fatto che è stato Mauro a denunciare le sue malefatte ma in realtà la donna vorrebbe vedere la sua amica…Sarà un periodo molto complicato per Cayetana, come vedremo nelle prossime puntate di Una vita…Per lei la reclusione in convento sarà una svolta, negativa, nel suo destino…
Appuntamento a domani con una nuova puntata di Una vita e continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che sta per succedere ad Acacias 38.