Anticipazioni Una vita: Cayetana morirà nella solitudine del convento? Che ne sarà di Pablo?
Anticipazioni Una vita: Cayetana morirà nella solitudine del convento? Che ne sarà di Pablo? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 12 dicembre 2017
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama per la puntata in onda domani, 12 dicembre 2017. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap di Canale 5, le cose si sono messe davvero molto male per Cayetana che è stata arrestata. Per intercessione della regina la donna potrà passare il suo periodo di reclusione in convento ma non ha di certo vita facile anche a causa di suor Ascension che ha intenzione di far passare le pene dell’inferno alla donna! Scopriamo adesso quello che sta per succedere ad Acacias 38 con le ultime news sulla soap spagnola, iniziando proprio dalla puntata di domani, 12 dicembre 2017.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 DICEMBRE 2017
Suor Ascensión tenta di imporre a Cayetana il voto di solitudine. Cayetana finge di essere pentita e pronta ad accettare il castigo divino, ma chiede a Suor Ascension di far pervenire a Teresa una lettera, in cui chiede all’amica di andarla a trovare. La madre superiora la consegna invece a Úrsula, che la accartoccia. Teresa si reca in convento per vedere Cayetana, ma la superiora mente, dicendole che la condannata non vuole vedere nessuno… Teresa non sa cosa fare: vorrebbe vedere la sua amica ma in questo momento tutto sembra andare contro il loro legame. A quanto pare anche Ursula sta portando a termine la sua atroce vendetta. Cayetana è destinata a passare il resto dei suoi giorni in convento? Sarà presto condannata oppure in qualche modo potrà lasciare la sua reclusione? Liberto dà a Casilda il nominativo di un luminare in grado di aiutare Pablo, pregandola di non dire che l’ha mandato lui. Dopo aver visitato il ragazzo, il medico procede all’operazione, ma non è in grado di sciogliere subito la prognosi. Le condizioni di Pablo infatti sono molto gravi e il ragazzo, come era stato già detto in precedenza, potrebbe anche non salvarsi…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 12 dicembre 2017.