Anticipazioni Una vita: Cayetana andrà in convento, che cosa ne sarà di lei?
Anticipazioni Una vita: Cayetana andrà in convento, che cosa ne sarà di lei? Ecco la trama per la puntata in onda il 4 dicembre 2017
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nelle puntate in onda al dicembre 2017 su Canale 5? Iniziamo dalla trama per la prossima puntata che andrà in onda il 4 dicembre 2017 ! Dopo la pausa per il week end, Una vita torna lunedì con un episodio imperdibile. Come avrete visto infatti, Mauro alla fine ha compiuto la sua grande missione: ha arrestato Cayetana che a quanto pare non ha speranze di poter lasciare il carcere. Per la donna è arrivato il momento della resa dei conti? Che cosa succederà adesso a Cayetana? E come reagirà Teresa di fronte a questa nuova situazione? Perdoberà Mauro per tutto quello che ha fatto? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni, eccole per voi! Una vita ci aspetta lunedì su Canale 5, buon fine settimana a tutti voi.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 4 DICEMBRE 2017
La regina decide di non intercedere per Cayetana in modo determinante, ma riesce a farla trasferire in un convento. Nel frattempo, Cayetana lascia a Teresa pieno potere nella gestione dei suoi beni e del patronato. Teresa le promette che fara’ tutto il possibile per farla uscire dal carcere. Mauro però non ha nessuna intenzione di far si che Cayetana possa lasciare il carcere…Finalmente ha ottenuto quello che desiderava e Cayetana deve pagare per tutto il male fatto. Felipe reagisce male al rifiuto di Huertas e si sfoga su Celia, ma poi si pente e si fa perdonare. Si capisce, pero’, che il suo atteggiamento fin troppo amorevole nei confronti della moglie nasconde altro. Celia si renderà conto che ancora una volta suo marito le ha fatto del male tradendola con un’altra donna? E’ finita così la storia tra i due?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì prossimo su Canale 5. Buon fine settimana a voi e appuntamento a lunedì su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succederà ad Acacias 38 nelle prossime puntate.