Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Coco deciderà di tradire sua sorella per amore di RJ?

Beautiful anticipazioni: Coco deciderà di tradire sua sorella per amore di RJ? Ecco la trama per la puntata in onda domani 28 novembre 2017

I fan di Beautiful ricorderanno quanto in passato la rivalità tra la Forrester e la Spectra, sia stata centrale nelle trame degli episodi della soap e anche in questa stagione, ne vedremo delle belle in merito, siamo solo ancora all’inizio! Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda il 28 novembre 2017 ci rivelano quello che sta per succedere a Los Angeles. In un primo momento Carter pensava che la famiglia Forrester non avrebbe potuto fare nulla, almeno dal punto di vista legale, contro Sally ma a quanto pare ci sono delle novità su questa vicenda. Ricordiamo, per fare il punto della storia, che Coco ha portato, a sua insaputa, una spilla che ha ripreso tutto quello che accadeva alla Forrester. Grazie alla spilla e alla immagini riprese, Sally ha potuto disegnare per la Spectra modelli di successo che però erano della Forrester. Sally quindi ha salvato la sua azienda tradendo Thomas. Lo ha fatto per la sua famiglia…A quanto pare però in famiglia potrebbe esserci qualcuno che non ha gradito questi fatti. Coco è stata usata da sua nonna e da Sally senza che lei sapesse nulla per questo motivo Ridge decide di sfruttare l’amicizia che suo figlio ha con la sorella di Sally. Che cosa farà Coco, deciderà di aiutare la Forrester tradendo la sua famiglia?  Scopriamolo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama per la puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio. Ecco le ultime news per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 NOVEMBRE 2017

Coco deciderà di aiutare i Forrester?

Ridge e Steffy convocano R.J. e gli chiedono di parlare con Coco per convincerla a rilasciare una dichiarazione in cui confessa di essere al corrente dei piani di sua sorella Sally. Così R.J. la chiama perchè vuole convincerla a farlo, ma, quando lui le rivela che in seguito alla sua dichiarazione sua sorella potrebbe andare in prigione, anche per quindici anni, la ragazza rimane sbigottita. Bill e Wyatt discutono sul motivo per il quale le nozze tra Ridge e Brooke sono saltate e, appena capita l’occasione, Bill promette a Ridge di andare a fondo alla questione per svelare a tutti il suo oscuro segreto. Per il momento infatti, la tresca tra Ridge e Quinn è ancora rimasta segreta ma a quanto pare, molto presto, Erico potrebbe venire a sapere tutto. Sarà Bill a scoprire le carte?

Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Beautiful. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati con le ultime news sulla soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.