Beautiful anticipazioni: la decisione della Forrester, tra Sally e Thomas finisce così?
Beautiful anticipazioni: la decisione della Forrester, tra Sally e Thomas finisce così? Scopriamo i dettagli con la trama per la puntata in onda domani 22 novembre 2017 su Canale 5
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: in Italia gli episodi sono sempre più corti anche per questo non è semplice stare dietro alle trame delle varie puntate. In effetti la scorsa settimana vi avevamo raccontato cose che ancora non sono accadute! Prima di passare alle anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 22 novembre 2017 facciamo il punto della situazione: Sally e Thomas hanno avuto dopo la sfilata, un confronto. La ragazza ha cercato di spiegare le sue ragioni ma non è stata capita da Thomas che si è sentito tradito e anche deluso dall’atteggiamento della sua fidanzata. RJ invece dopo aver parlato con Coco ha capito che la ragazza, come lui immaginava, non sapeva nulla…Anche Coco infatti è stata usata e manipolata dai suoi familiari. Sally è molto dispiaciuta per quello che è successo con Thomas ma allo stesso tempo sa che non poteva fare diversamente. Questo era il solo modo per salvare la Spectra. Alla Forrester una riunione di tutta la famiglia serve per capire che cosa si dovrà fare. Ridge propone di disegnare una nuova collezione ma chiede ai suoi due figli di stare lontani, almeno per qualche tempo, da questo lavoro. RJ però non vuole che suo padre se la prenda con lui. Infatti il ragazzo è convinto che Coco non abbia fatto nulla…E ora le anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 NOVEMBRE 2017
Ridge decide insieme agli altri di disegnare la nuova collezione per provare a competere con la Spectra. Nel frattempo Brooke ha deciso di tornare da Bill e di organizzare, se lui lo vorrà, il matrimonio che tanto attendevano. Bill, che è deluso da come sono andate le cose con la Spectra, è felice di poter riavere finalmente Brooke e sembra deciso ad accettare questa proposta…Intanto Katie ha fatto la sua richiesta a Quinn. Chiaramente il silenzio ha un prezzo: Katie è amica di Eric ma mette prima di tutto la sua vita per questo motivo decide che non gli dirà nulla se solo avrà un posto importante in azienda…Quinn accetta anche se Ridge non riesce a capire i motivi di questa decisione. Steffy intanto è sempre più arrabbiata con Sally mentre Thomas non riesce a odiarla fino in fondo…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 22 novembre 2017 su Canale 5.