Anticipazioni Una vita: Humildad sarà arrestata per aver avvelenato Teresa?
Le anticipazioni di Una vita: la soap di Canale 5 torna il 20 novembre 2017. Humildad sarà arrestata per aver avvelenato Teresa?
Ci saranno dei colpi di scena nelle prossime puntate di Una vita? Sembrerebbe proprio di si! Mauro infatti ha finalmente capito quello che è successo negli ultimi mesi. Il suo vero nemico è sempre stato più vicino di quello che avrebbe pensato. Non è stata Cayatena ad avvelenare Teresa come lui sospettava. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda il 20 novembre 2017 infatti, ci rivelano che Mauro ha scoperto quello che è successo davvero alla maestra. Teresa è stata avvelenata per causa sua per due motivi: in primis perchè lei è la sua amante, in secondo luogo perchè lui non si è accorto che è stata proprio sua moglie ad avere questa idea malvagia. E’ Humildad la persona che sta facendo del male a Teresa avvelenandola. Per cui adesso la domanda è chiara: Humildad sarà arrestata? Mauro inoltre scoprirà che Teresa non stava avendo delle allucinazioni e che sua moglie non è malata e non è quindi invalida? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni della prossima puntata.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 20 NOVEMBRE 2017
Mauro avverte il commissario Del Valle che le lettere d’amore che scriveva a Teresa potrebbero essere avvelenate. Dopo alcune verifiche, il commissario conferma i sospetti di Mauro e gli confessa che la colpevole potrebbe essere Humildad, perche’ le lettere sono passate dalle sue mani, prima di arrivare alla maestra. Liberto dichiara il suo amore a Rosina e le chiede di non allontanarlo. Lei inizialmente esita, ma poi si lascia trasportare. Rosina sa bene che potrebbe tradire la fiducia di sua figlia e di Pablo ma i suoi sentimenti verso Liberto sono sinceri e anche quelli del ragazzo sembrano tali. Perchè rinunciare a questo sentimento? Cayetana per il momento sembra non aver voluto credere alle parole di Ursula. La domestica le ha rivelato che Teresa sa che lei ha ucciso German e Manuela e che stava indagando con Mauro su questa storia. Cayetana non vuole credere alle parole di Ursula e pensa invece che sia solo un gioco sporco della donna per rovinare la profonda amicizia che c’è tra lei e la maestra. Nel frattempo Teresa rischia di morire se non si interverrà immediatamente. Come Mauro ha scoperto infatti, Teresa non è malata per problemi di stress ma è stata avvelenata. Humildad pagherà per quello che ha fatto? Ci saranno le prove per dimostrare la sua colpevolezza?