Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando distrutto, ha perso due figli

Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 2 novembre 2017? Ecco le anticipazioni per la puntata di domani con le ultime news da Puente Viejo

Hernando dos Casas ancora una volta ha sofferto a causa di Damian. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 2 novembre 2017, ci rivelano che Hernando dovrà fare i conti con una seconda notizia devastante. Dopo aver seppellito Damian, che è morto a causa del fumo che ha respirato, senza che lui potesse fare nulla per salvarlo, adesso scopre che anche il bambino che Camila aspettava non ce l’ha fatta. Un periodo davvero difficile per Hernando che ovviamente inizia a darsi delle colpe. Camila infatti lo aveva messo in guardia da Damian, gli aveva detto che suo figlio non era cambiato. Hernando però voleva credere e forse anche illudersi che suo figlio, con le giuste cure sarebbe cambiato. E invece la crudeltà di Damian non si può cancellare e suo figlio ha portato solo dolore nella loro vita. Bisogna quindi fare i conti con questa situazione. Anche Beatriz infatti è particolarmente scossa e non riesce ad andare avanti… E ora eco le anticipazioni che ci rivelano la trama completa per la puntata de Il segreto in onda domani 2 novembre 2017. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 NOVEMBRE 2017

Cristobal obbliga Carmelo a restare al suo servizio altrimenti uccidera’ Ulpiano davanti a sua madre. Purtroppo Carmelo non puo’ fare altro che accettare queste condizioni. Finalmente e’ arrivata la stufa, ma Dolores non intende accenderla. Teme che possa scoppiare un incendio e che venga distrutto il suo emporio. Beatriz vorrebbe riallacciare i rapporti con Matias, ma lui preferisce rimanere suo amico. Camila ha perso il bambino e non riesce a darsi pace. A Los Manantiales non c’e’ un bel clima. Hernando soffre per la perdita del bambino e per non essere riuscito a salvare Damian. Fe ripensa a sua sorella e non puo’ evitare di piangere. Mauricio se ne accorge, chiede spiegazioni, ma Fe lo allontana bruscamente. Francisca affronta Fe e minaccia di licenziarla se non torna a sorridere e a comportarsi come sempre. Fe non riesce a fare finta di nulla e non può dimenticare che sua sorella è morta e che Mauricio è stato quasi ucciso da Caridad…Francisca però non vuole che Raimundo sappia nulla. 

Il segreto ci aspetta domani alle 16,20 con una nuova puntata su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.