Beautiful anticipazioni, si torna il 2 novembre: Katie dirà della tresca tra Quinn e Ridge a Eric? La supplica di Quinn
Beautiful non va in onda il primo novembre 2017: ecco le anticipazioni per il 2 novembre. Katie vuole dire tutto a Eric ma Quinn la supplica di non farlo, cosa succederà?
Piccole variazioni di palinsesto il primo novembre 2017 per Canale 5 nella giornata di Ognissanti. Le soap Beautiful e Una vita non vanno in onda per cui torneranno nel palinsesto il 2 novembre 2017. E noi vi raccontiamo proprio quello che sta per succedere a Los Angeles con le ultime news sulla soap di Canale 5. Nella prossima puntata di Beautiful vedremo quello che accade tra Brooke e Ridge ma non solo…Quinn deve vedersela anche con Katie. Se infatti Brooke, almeno per il momento, ha deciso di tacere, c’è un’altra donna che non ha nessuna intenzione di mantenere la bocca chiusa. Parliamo ovviamente di Katie che a quanto pare vuole raccontare tutto quello che sa a Eric. Che cosa farà la sorella di Brooke, dirà davvero a tutti come stanno le cose? Scopriamo i dettagli con la trama per la puntata di Beautiful in onda il 2 novembre 2017 su Canale 5.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 2 NOVEMBRE 2017
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) dicono ad R.J. (Anthony Turpel) che non si sono sposati, senza rivelargli il vero motivo, e lui resta molto deluso. Brooke non vuole, almeno per il momento, che nessuno sappia quello che sta accadendo realmente perchè non ha ben capito quello che c’è stato tra Ridge e Quinn…Le cose sono molto complicate e la Logan si prende del tempo anche se sa che questa è una situazione difficile. Eric infatti continua a chiedere spiegazioni e lui non è un ragazzino come RJ, potrebbe comprendere quello che sta accadendo…Katie (Heather Tom) fa capire a Quinn (Rena Sofer) che potrebbe dire ad Eric (John McCook) del suo flirt con Ridge e Quinn fa di tutto per convincerla a non farlo. Adesso l’ultima parola spetta a Katie, che cosa farà, racconterà tutto al suo amico? Quinn non può permettere che Katie dica tutto quello che sa a suo marito. Neppure Brooke ha parlato, perchè dovrebbe farlo proprio lei? A quanto pare però l’ex moglie di Bill ha davvero intenzione di fare in modo che questa storia venga alla luce, lo farà?
Vi ricordiamo quindi che Beautiful non andrà in onda il primo novembre e ci aspetta invece il 2 novembre su Canale 5.