Beautiful anticipazioni: Brooke perdonerà Ridge che in ginocchio si scuserà con lei?
Beautiful anticipazioni: Brooke perdonerà Ridge che in ginocchio si scuserà con lei? La trama per la puntata di Beautiful in onda domani 31 ottobre 2017
Cosa farà Brooke: deciderà di perdonare Ridge oppure no? Ed Eric sarà così ingenuo da credere alle parole di Quinn e di suo figlio o si renderà conto che c’è qualcosa che non va in famiglia? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 31 ottobre 2017. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 vedremo quella che sarà la reazione di Brooke che non sta ancora capendo quello che succede intorno a lei e cerca risposte. Ridge sa che sta rischiando di perdere Brooke ma è anche preoccupato perchè al momento non vuole che suo padre scopra la sua tresca con Quinn. Deve studiare bene quindi le prossime mosse da fare: conquisterà di nuovo la sua Brooke come solo lui sa fare? A quanto pare c’è in arrivo una proposta di matrimonio, l’ennesima, che farà Brooke? Lo scopriamo con la trama per la prossima puntata della soap di Canale 5, ecco le news per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 31 OTTOBRE 2017
Eric (John McCook), con sua moglie presente, interroga Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) sul motivo che ha portato ad annullare il loro matrimonio. Ma nessuno gli da’ una risposta. Anche gli altri membri della famiglia si pongono la stessa domanda. Tornata a casa Quinn (Rena Sofer) trova ad aspettarla Katie (Heather Tom) che, sapendo tutto, le chiede come ha fatto ad essere cosi’ stupida, da tradire l’unico uomo che ha fiducia in lei, correndo il rischio di perdere in un secondo tutto quello che lui le ha dato. Una volta rimasti da soli Ridge prega Brooke di perdonarlo e le chiede in ginocchio di sposarlo. Ridge prova a spiegare le sue ragioni e le ricorda quello che era il famoso piano per distruggere Quinn. Adesso l’ultima parola passa ancora una volta alla Logan che può decidere cosa fare. Anche Bill però l’aveva messa in guardia facendole notare che Ridge la mette sempre al secondo posto dopo gli affari di famiglia. Brooke questa volta deve prendere una decisione davvero importante, che cosa farà?
Lo scopriremo nelle prossime imperdibili puntata di Beautiful. Vi ricordiamo che questa settimana la soap di Canale 5 non andrà in onda il primo novembre 2017 per la festività di Ognissanti. Si torna regolarmente in onda il 2 novembre 2017 con una nuova puntata della soap di Canale 5.