Soap Opera

Una vita anticipazioni: chi sta avvelenando Teresa? Perchè sta male?

Una vita anticipazioni: chi sta avvelenando Teresa? Perchè sta male? La trama per la puntata di Una vita in onda lunedì 30 ottobre 2017 su Canale 5

Negli ultimi episodi di Una vita il pubblico di Canale 5 ha potuto vedere come le condizioni di salute di Teresa stiano peggiorando sempre di più. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda lunedì 30 ottobre 2017 ci rivelano che Mauro sarà molto preoccupato per quello che sta succedendo alla donna che ama e inizierà a pensare che Teresa non stia male solo per motivi di nervi, anzi. I dottori che hanno in cura Teresa credono che lei abbia subito dei forti stress e che sia vittima di un esaurimento nervoso. Questo però, almeno secondo Mauro, non spiegherebbe gli svenimenti di Teresa che sembra stare sempre più male. Per questo motivo l’ispettore, che ha sempre grandi sospetti su Cayetana, inizia a credere che la donna stia avvelenando Teresa ma non ha nessuna prova per dimostrarlo. Le intuizioni di Mauro sono reali, davvero Cayetana sta avvelenando Teresa? Per questo la maestra sta sempre male? Scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la prossima puntata di Una vita, eccole per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 30 OTTOBRE 2017

Mauro cerca di sgattaiolare in casa di Cayetana per vedere Teresa, ma viene buttato fuori in malo modo. Tramite Humildad riesce a far avere a Teresa un biglietto in cui la informa che forse Cayetana la sta avvelenando. Casilda si rifugia in soffitta dopo aver visto la pellicola ose’ di Martín. Non vuole piu’ saperne di lui, che invece si difende dicendo di aver recitato con Enriqueta solo per avere il denaro per comprare la casa che Casilda ha sempre sognato. Teresa continua a stare male e Mauro non sa come gestire la cosa. Ma è davvero possibile che Cayetana stia avvelenando la sua cara amica? In questo ultimo periodo le due donne sono state molto vicine e se da un lato è vero che Cayetana avrebbe avuto modo di avvelenare la maestra, come del resto ha fatto già in passato anche con sua figlia, è anche vero che sembra essere molto legata a lei. E poi perchè Cayetana dovrebbe voler avvelenare Teresa? La donna non sa nulla sulla maestra, non conosce la sua vera identità.

Nelle prossime puntate di Una vita vedremo che i sospetti di Mauro possono essere fondati ma sta cercando nella direzione sbagliata! Vi ricordiamo che dopo la puntata del sabato Una vita ci aspetta al lunedì. Buon fine settimana a voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.