Beautiful anticipazioni: Brooke vede Quinn e Ridge baciarsi, corre da Eric per dirgli tutto?
Beautiful anticipazioni: Brooke vede Quinn e Ridge baciarsi, corre da Eric per dirgli tutto? La trama per la puntata di Beautiful in onda domani 25 ottobre 2017
Non perdete le puntate di Beautiful in onda questa settimana su Canale 5 perchè sta davvero per succedere di tutto. Quinn e Ridge prima di partire per l’Australia avevano fatto un patto: si sarebbero allontanati nel rispetto delle loro famiglie ma a quanto pare l’attrazione che c’è tra i due non può essere fermata. E così, come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani 25 ottobre 2017 e come rivelano le anticipazioni, alla fine i due saranno scoperti. Brooke era stata messa in guardia da Katie che aveva capito quello che stava succedendo e quindi ha cercato in qualche modo di non perdere di vista Ridge, l’uomo che tra l’altro avrebbe dovuto sposare nel giro di poche ore. Per questo motivo ha seguito il suo fidanzato sulla spiaggia e ha assistito a qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Brooke vede Quinn e Ridge baciarsi e resta senza parole, non può credere ai suoi occhi. A quanto pare sua sorella aveva ragione: Ridge e Quinn hanno una relazione, una tresca, qualcosa…La donna è fuori di se e non sa che cosa fare ma pensa che la soluzione migliore sia andare via da quel posto. Che cosa farà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano quelle che sono le intenzioni di Brooke. Nella puntata di Beautiful in onda domani, Brooke dirà tutto a Eric? Arriverà in hotel prima che Ridge e Quinn possano capire quello che sta succedendo? Scopriamolo con le anticipazioni, ecco i dettagli per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 OTTOBRE 2017
Dopo il bacio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer) che Brooke (Katherine Kelly Lang) ha visto, le due donne si affrontano a lungo e duramente. Poi Brooke scappa in taxi alla volta dell’albergo dove e’ tornato Eric (John McCook). Quando lui le apre la porta Brooke, disperata, sta per informarlo di qualcosa di orribile. Che cosa succederà adesso? Eric crederà alle parole di Ridge oppure crederà a quello che Brooke ha visto? Sappiamo che Ridge in qualche modo cercherà di girare la situazione a suo vantaggio, cosa farà? Dirà a suo padre quello che aveva pensato di fare all’inizio di questa vicenda oppure no? Dirà che la sua è solo una tattica per dimostrare che Quinn non è la donna che dice di essere?
Non perdete la puntata di Beautiful in onda domani, davvero ricca di colpi di scena. E continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che accadrà a Los Angeles e in questo caso, anche in Australia!