Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula racconterà a Mauro degli omicidi di German, Manuela e Carlota?

Una vita anticipazioni: Ursula racconterà a Mauro degli omicidi di German, Manuela e Carlota? La trama per la puntata in onda domani 19 ottobre 2017

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? A quanto pare le cose si mettono molto male per Cayetana che ancora non sa nulla di Ursula…Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani, 19 ottobre 2017, ci rivelano quello che ha deciso di fare la domestica, tornata da Avacias 38 per quella che è la sua personale vendetta. Mauro non crede alle sue orecchie, pensa di aver finalmente il modo di arrestare per tutto il male fatto Cayetana. Del resto prima che Ursula fosse dichiarata morta, avevano un accordo, la donna stava per raccontare tutto. Che cosa farà adesso, Ursula dirà finalmente la verità sull’omicidio di German, di Manuela? E Cayetana pagherà anche per la morte della piccola Carlota? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di domani, eccole per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 OTTOBRE 2017

Enriqueta affigge dei manifesti per pubblicizzare il suo ultimo film ose’ con Martín. Casilda e Lolita decidono di andare a vederlo. Galván consiglia a Teresa di tacere la verita’ a Cayetana. La donna non sa come comportarsi in questo momento infatti è totalmente sola e vorrebbe avere il conforto di una persona amica ma non sa ancora che il peggio deve arrivare…Humildad comunica a Cayetana e Teresa che abbandonera’ la scuola. Teresa legge una nuova lettera di Mauro che la informa che Úrsula e’ ancora viva, e sviene. Mauro chiede a Úrsula di raccontargli tutta la verita’ su Cayetana. Come ben sappiamo Ursula è la sola persona che sa bene quello che Cayetana ha fatto in passtao. Ursula sa bene chi è davvero Cayetana, sa la storia della sua famiglia ma non solo…se infatti in questo caso Cayetana non avrebbe neppure delle colpe considerato il fatto che è stata sua madre a mentire per lungo tempo, ci sono altre storie in cui si è sporcata le mani e anche in prima persona. Non dimentichiamoci della piccola Carlota, la sua bambina che ha ucciso avvelenandola. Non dimentichiamoci anche di Manuela e German: solo Ursula sa come sono andate davvero le cose, a lei quindi adesso la decisione. Dirà tutto a Mauro o ancora una volta minaccerà Cayetana e in cambio del suo silenzio le chiederà qualcosa?

Per Cayetana è arrivato il momento di pagare con il carcere oppure ancora una volta se la caverà solo grazie al denaro? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.