Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula è viva, il peggior incubo di Cayetana si realizza

Una vita anticipazioni: Ursula è viva, il peggior incubo di Cayetana si realizza. Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 17 ottobre 2017

Non è stato un periodo molto sereno quello che Cayetana ha vissuto, del resto dopo tutto il dolore che ha causato alle altre persone, anche per lei è arrivato il momento di pagare il conto. Lo ha fatto restando ustionata in modo grave nell’incendio di Acacias 38 e lo ha fatto anche vedendo finire dietro le sbarre sua madre. Ma ci sono delle clamorose novità in arrivo per la donna. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 17 ottobre 2017, ci rivelano quello che sta per succedere ad Acacias 38 e le ultime notizie non sono di certo positive per Cayetana. Infatti dal passato, come un fantasma, sta per tornare Ursula. Fabiana era convinta che la domestica fosse morta, anche Mauro ha sempre pensato che la donna fosse stata uccisa e invece…Fabiana potrebbe molto presto tornare in libertà ma questo significa che i problemi per Cayetana stanno solo per iniziare, non sono affatto finiti visto che Ursula vuole in tutti i modi vendicarsi, come lo farà? Avrà delle richieste da fare a Cayetana i semplicemente penserà di vendere tutte le informazioni di cui è in possesso al miglior offerente e quindi magari a Mauro che vuole a tutti i costi vedere dietro le sbarre la donna? Scopriamolo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, eccole per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 17 OTTOBRE 2017

Leonor, trovando una poesia del padre, lo prende come un messaggio di Maximiliano e rinuncia a chiamare il medico per sua madre. Rosina chiede aiuto al fantasma del marito per conquistare Liberto. Rincasata, Cayetana trova sui quadri dei suoi avi le scritte che la insultano e, con fredda determinazione, fa a pezzi tutti i dipinti.  Cayetana sa bene che c’è qualcuno che sa più di quello che dovrebbe, qualcuno che conosce la sua identità ma al momento non riesce a immaginare chi potrebbe essere. Forse qualcuno a cui Ursula aveva raccontato tutto prima di morire? Cayetana non immagina neppure che a breve scoprirà una verità che la lascerà senza parole…Mentre Del Valle e Mauro stanno discutendo in commissariato, si presenta una misteriosa signora, che si rivela essere Úrsula…La domestica di Cayetana non è morta, non è stata uccisa da Cayetana…Ma se è vero che Fabiana potrà lasciare presto il carcere in quanto non è stata lei la donna a uccidere Ursula che è ancora viva, è anche vero che la misteriosa donna ha molto da dire su Cayetana…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. Ore 14,10 un episodio imperdibile della soap spagnola. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.