Beautiful anticipazioni: Katie diventa una minaccia per Quinn?
Beautiful anticipazioni: Katie diventa una minaccia per Quinn? Le anticipazioni e la trama per la puntata di domani 17 ottobre 2017
Ridge e Quinn stanno per essere scoperti proprio mentre avevano deciso di interrompere la loro tresca? Sembrerebbe proprio di si e scopriremo altri dettagli su questa storia nella prossima puntata di Beautiful! Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 17 ottobre 2017, ci rivelano quello che sta per accadere a Los Angeles. Katie che cosa farà? Dirà a Eric quello che ha visto dopo che sua sorella sembrerà non credere alle parole? Non dimentichiamo che anche Charli e Pam sospettano che tra Quinn e Ridge ci sia una relazione. E se anche sono tutti distratti per i preparativi del matrimonio di Steffy e Liam, questa cosa di certo non può passare inosservata…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 17 OTTOBRE 2017
Katie racconta a Eric quello che sa su Quinn e Rodge?
Katie (Heather Tom) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) che secondo lei Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) hanno una relazione, ma Brooke non le crede. Brooke pensa ancora che Ridge sia l’uomo innamorato di lei che non le farebbe mai del male, in particolare adesso che è quasi tutto pronto per il matrimonio. Katie però non è la sola che mette dei dubbi nella testa di Brooke, anche Bill infatti le ha fatto notare come il tempo sia passato e Ridge, dando il suo amore per scontato, l’abbia messa da parte… Quinn affronta Katie e le fa capire che non deve interferire con la sua relazione con Eric (John McCook) e la minaccia. Intanto Eric ringrazia Ridge per aver accettato sua moglie e gli confida di essere finalmente felice. Eric non immaginerebbe mai che Rodge e Quinn si sono così tanto avvicinati da arrivare a baciarsi più volte, persino nella sua casa. Katie però a differenza di Ivy, non è una donna che si lascia manipolare facilmente e questo potrebbe complicare moltissimo le cose…Inoltre Katie vuole molto bene a Eric e non può pensare che sia stato proprio suo figlio a pugnalarlo alle spalle…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, 17 ottobre 2017 su Canale 5. Appuntamento come sempre alle 13,40.