Una vita anticipazioni del sabato: Cayetana potrebbe fare del male a Teresa?
Una vita anticipazioni del sabato: Cayetana potrebbe fare del male a Teresa? La trama per la puntata di Una vita in onda domani 14 ottobre 2017
E’ un viaggio complicato che ha portato in mente dei ricordi dolorosi sia a Cayetana che a Teresa anche se le due hanno vissuto in maniera diversa questa avventura…Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, sabato 14 ottobre 2017, ci rivelano quello che succederà durante e dopo questo viaggio. Avevamo pensato infatti che le due donne sarebbero finalmente arrivate a un confronto, Teresa avrebbe potuto dire la verità alla sua amica ma alla fine ha preferito non farlo. E così Cayetana le ha raccontato ancora una volta la storia della sua famiglia, il dramma di una bambina rimasta da sola. Non sa però che quella ad aver davvero sofferto è stata Teresa, la vera Cayetana. Ha perso i suoi genitori ma ha perso anche la sua vera identità. Per Teresa non si tratta solo di soldi ma di rispetto e di dignità. La maestra però non ha la forza di raccontare tutto a Cayetana e si prepara a tornare con lei ad Acacias 38. Ma per entrambe, il ritorno a casa, riserverà una sorpresa visto che per Cayetana i problemi seri stanno per iniziare…Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani ci raccontano che Cayetana sta per ricevere una sorpresa che non si aspetta. Scopriamo insieme di cosa si tratta, ecco le news per voi.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 14 OTTOBRE 2017
Lolita scopre che Martín ha regalato dei fiori a Enriqueta e avverte Casilda che l’uomo le nasconde qualcosa. Casilda chiede spiegazioni al marito riguardo ai soldi nel ferro da stiro, ma Pablo interviene e dice che sono suoi. Felipe chiede a Ramón di licenziare Huertas, ma lui non puo’ perche’ legato dal contratto. Qualcuno entra in casa di Cayetana e scrive un avvertimento su una parete. I quadri della casa della donna vengono imbrattati. A quanto pare le minacce per Cayetana continuano e la persona che si nasconde dietro questa mano, potrebbe rivelare molte cose. Infatti le scritte, sui quadri di quelli che sono i veri Sotelo Ruz, fanno capire che la donna e l’uomo non sono i veri genitori di Cayetana. La donna viene accusata di essere una bugiarda. Ma chi altro conosce questa verità oltre a Fabiana che è in carcere, a Teresa e a Mauro? A quanto pare stiamo per scoprire che è la persona che minaccia Cayetana, non si tratta di un fantasma ma di una donna a lei molto vicina…Mauro scopre che Teresa e’ partita in viaggio con Cayetana e si preoccupa.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani alle 14,30 su Canale 5. Vi ricordiamo che la puntata del sabato ha una collocazione diversa.