Beautiful anticipazioni: Brooke lascerà Ridge e sposerà Bill?
Beautiful anticipazioni: Brooke lascerà Ridge e sposerà Bill? La trama per la puntata di Beautiful in onda domani 10 ottobre 2017
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con la trama per la puntata in onda domani 10 ottobre 2017. Negli ultimi episodi di Beautiful abbiamo visto il pericoloso avvicinamento tra Ridge e Quinn che potrebbe portare presto verso due strade: Brooke potrebbe scoprire tutto e decidere di lasciare per sempre Ridge, andando a trovare conforto tra le braccia di Bill che non attende altro…E se invece fosse Eric a scoprire tutto? Vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, eccole per voi!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 10 OTTOBRE 2017
Ridge e Quinn stanno per essere scoperti?
Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer) decidono di allontanarsi mentre Charlie (Dick Christie) cerca di convincere Pam (Alley Mills) del fatto che tra i due ci sia una storia. Ridge e Quinn neppure immaginano che stanno rischiando davvero moltissimo visto che continuano a vedersi e a baciarsi come se nulla fosse… Eric (John McCook) passa alla Forrester per salutare Quinn e si rallegra nel vedere che suo figlio e Quinn vanno finalmente d’accordo. Eric non ha il minimo sospetto: accecato dall’amore che prova per Quinn non riesce neppure a pensare che la donna abbia potuto fare qualcosa contro di lui. Eric però dovrebbe ricordare che in passato tra lui e Ridge di guerre per le donne da amare ce ne sono state. Il Forrester capirà che alle sue spalle si sta tramando e anche molto? Per il momento questa storia potrebbe però finire in stand by visto che sia Quinn che Ridge pensano di prendersi del tempo per capire cosa sta succedendo. Ridge inoltre dovrebbe anche pensare a quello che succede tra lui e Brooke visto che la Logan si sta allontanando sempre di più in attesa di un matrimonio che non arriva e che immaginiamo, almeno per il momento, non arriverà. Alla Spencer Publications, Bill (Don Diamont), felice del regalo di compleanno ricevuto da Brooke (Katherine Kelly Lang), le regala, a sua volta il ciondolo che porta sempre al collo, dichiarandole amore eterno. Brooke è molto colpita dal gesto e inizia a farsi delle domande anche se in cuor suo crede di amare Ridge…I dubbi però potrebbero portarla a delle riflessioni inevitabili…Intanto Coco è pronta per iniziare il suo lavoro alla Forrester: la Spectra ha delle speranze di restare in vita?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 10 ottobre 2017 su Canale 5.