Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro scopre nuove verità su Cayetana, lei cerca il suo passato

Una vita anticipazioni: Mauro scopre nuove verità su Cayetana, lei cerca il suo passato. Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda lunedì 9 ottobre 2017

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda lunedì 9 ottobre 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama per la puntata della soap in onda lunedì su Canale 5. Come abbiamo visto negli ultimi episodi, mentre Fabiana è in carcere, c’è una persona che sta minacciando Cayetana, una persona di cui al momento non conosciamo l’identità che sembra avere qualcosa a che fare con la donna ma per il momento non sappiamo chi sia. In realtà quella donna la conosciamo molto bene: a minacciare Cayetana per tutto il male che ha fatto ci pensa Ursula che, come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, non è morta e molto presto inizierà a essere un pericolo per la donna…Scopriamo quindi i dettagli con la trama per la puntata di Una vita in onda lunedì su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 9 OTTOBRE 2017

Mauro minaccia Fabiana di rivelare la vera natura del suo legame con Cayetana, ma lei nega e lo accusa di aver inviato alla padrona la spilla di Úrsula per intimorirla. Mauro ottiene, cosi’, una nuova informazione. L’Ispettore non aveva nessuna certezza del fatto che Fabiana fosse in qualche modo legata al passato di Cayetana ma adesso ha capito che esiste un legame molto forte tra le due donne. Questo potrebbe essergli utile anche per capire che cosa realmente sia successo? Per Mauro Cayetana continua a essere la sola colpevole di tutto quello che è accaduto…Al risveglio dall’intervento, Cayetana decide di affrontare il passato che la tormenta, andando in visita nella sua casa d’infanzia, e chiede a Teresa di accompagnarla. Questa, per ovvi motivi, resta spiazzata…Cayetana non immagina neppure che al suo fianco ci sia la bambina che era con lei il maledetto giorno dell’incendio, la bambina che avrebbe dovuto ereditare tutto, la bambina alla quale lei ha rubato, senza saperlo, l’esistenza. Cayetana infatti pensa che la vera Soleto Ruz sia morta. Ma in realtà, molto presto, tornando a casa, dovrà fare i conti anche con le verità nascoste nel suo passato, quelle che lei e sua madre Fabiana ancora non immaginano. C’è però una persona pronta a rivelare tutto, quella persona è Ursula…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.