Una vita anticipazioni: Mauro non crede a Fabiana. Chi spia Cayetana?
Una vita anticipazioni: Mauro non crede a Fabiana. Chi spia Cayetana? Ecco la trama per la puntata di domani 4 ottobre 2017
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita con la trama per la puntata in onda domani 4 ottobre 2017. Ad Acacias 38 come sempre succede di tutto. Protagonista di questi ultimi episodi in onda su Canale 5 sicuramente Fabiana, che ha deciso di confessare quello che è successo davvero a Ursula anche se a quanto pare nessuno riesce a credere alle parole della donna. In realtà, come ben sappiamo, anche se Fabiana sta facendo tutto questo per proteggere sua figlia, Cayetana non ha davvero nulla a che fare con la vicenda di Ursula. Si è trattato di un incidente e quel giorno c’era davvero Fabiana con l’ex governante di Acacias. Detto questo, come potrete immaginare, Mauro non ha nessuna intenzione di smettere con le sue indagini anche se la persona colpevole della morte di Ursula è in carcere. Nel frattempo ad Acacias 38 sta succedendo qualcosa di molto strano. Una donna, coperta con un velo nero, si aggira per le vie del quartiere e, quando Teresa e Cayetana sono fuori, sembra entrare proprio nella casa della donna. Chi è questa persona incappucciata e che cosa vuole da Cayetana? Ecco per voi le anticipazioni con la trama per la puntata di Una vita in onda domani su Canale 5.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 OTTOBRE 2017
Mauro cerca di convincere Fabiana a scagionarsi, ma la domestica insiste nell’accusarsi della morte di Úrsula. Rosina, con grande fatica, dice a Liberto che non vuole proseguire i loro incontri. Cayetana accetta di farsi operare dal dottor Sampedro. Ma dentro casa sua sembra esserci la presenza di qualcuno. Chi è la donna che si aggira indisturbata ad Acacias 38 indossando solo un cappuccio nero? Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate della soap di Canale 5, colpi di scena da non perdere! Martín e Rosina si accordano per non dire nulla a nessuno dei film licenziosi interpretati dall’uomo.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta sempre domani alle 14,10 su Canale 5.