Beautiful anticipazioni: la Spectra tornerà a brillare? Nuovo nemico per la Forrester o per Spencer?
Beautiful anticipazioni 3 ottobre 2017: la Spectra tornerà a brillare? Nuovo nemico per la Forrester o per Spencer? La trama per la puntata di domani
Bill Spencer non ha nessuna intenzione di perdere contro la giovane Sally: vuole i suoi palazzi e per ottenere quello che desidera è pronto a fare qualsiasi cosa. Jarrett starà dalla parte di Bill? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani, 3 ottobre 2017. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 scopriremo quelle che sono le sorti della Spectra? La casa di moda tornerà a brillare, grazie al talento di Sally e della sua squadra oppure no? Ritroveremo il dualismo tra le due case di moda o questa volta Spectra ha un nuovo nemico che porta il nome di Bill Spencer? Come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani, alla fine Jarrett, nonostante credesse nel valore dei modelli disegnati da Sally, è stato costretto a scrivere una recensione negativa anche perchè è stato pagato da Bill per farlo, non avrebbe potuto agire in modo diverso. Sally quindi dovrà prendere una decisione, che cosa farà? Lo scopriamo con le ultime news da Los Angeles, ecco le anticipazioni per voi!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 OTTOBRE 2017
Sally pensava che il lavoro fatto da lei e della sua squadra avesse dato ottimi frutti e, nonostante la presenza di un solo giornalista alla sfilata, credeva di ricevere dei commenti positivi. Invece la recensione che Jarrett ha scritto, pagata da Bill, stronca sul nascere questa azienda per cui alla fine la ragazza è costretta a dire ai suoi collaboratori che la Spectra Fashion sa per chiudere i battenti. Bill ha davvero vinto così facilmente?
Intanto Liam e Steffy sembrano aver deciso che l’idea di sposarsi in Australia potrebbe essere vincente e organizzano questo matrimonio…Sally non sa che cosa fare ma a quanto pare buon sangue non mente: infatti alla Spectra arriva sua sorella e la nonna ha una idea geniale. Visto che i modelli della Spectra non sono stati apprezzati, lo saranno sicuramente quelli della Forrester e così, come è già accaduto in passato, si pensa di rubare i modelli dell’azienda nemica…Coco potrebbe lavorare alla Forrester come stagista e Sally decide di chiedere a Thomas questo favore. Che cosa succederà?
Appuntamento a domani con una nuova puntata di Beautiful per scoprire i dettagli!