Soap Opera

Una vita anticipazioni: Fabiana in carcere, Mauro non si arrende

Una vita anticipazioni: Fabiana in carcere, Mauro non si arrende. Scopriamo la trama per la prossima puntata di Una vita in onda lunedì 2 ottobre 2017 su Canale 5

Alla fine anche questa volta per Cayetana è arrivata una vittoria. Fabiana non ce l’ha fatta: avrebbe voluto lasciare Acacias 38 dopo la sua confessione ma non ha potuto dire di no alla donna, del resto, anche se solo poche persone lo sanno, Cayetana è sua figlia, anzi, Anita è sua figlia. Nella puntata di Una vita in onda lunedì 2 ottobre 2017, come rivelano le anticipazioni, vedremo che alla fine Fabiana confesserà. Ricordiamo anche che Cayetana non ha nulla a che fare, almeno fisicamente, con la morte di Ursula. E’ stata davvero Fabiana a uccidere Ursula, anche se si può dire che sia stato un incidente. Cayetana ha ricevuto a casa anche diversi oggetti appartenuti a Ursula e ha sempre pensato che fosse stato Mauro a inviarle tutto ma sbaglia. Un clamoroso colpo di scena sta per arrivare ad Acacias 38 : Ursula infatti non è morta e molto presto vedremo gli sviluppi di una interessantissima story line che lascerà tutti i fan di Una vita senza parole…E adesso torniamo alla puntata di lunedì con le anticipazioni che ci rivelano cosa sta per succedere ad Acacias 38. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 2 OTTOBRE 2017

Fabiana confessa l’omicidio di Úrsula. Mauro non le crede e l’accusa di voler solo aiutare Cayetana a farla franca, ma il commissario Del Valle gli ordina comunque di arrestare la domestica. Mauro affronta Cayetana, che finge di non sapere nulla. Ovviamente Cayetana sa bene quello che è successo ma non può rivelare a nessuno la sua verità; al momento del resto, Mauro sa che Cayetana non è chi dice di essere ma non immagina che la vera madre della donna sia proprio Fabiana…Guadalupe origlia la conversazione e la riferisce a Casilda e Lolita. Rosina riconosce Martín nella pellicola ose’ che sta guardando con Liberto, resta scioccata e scappa inorridita dal locale. In seguito rimprovera il giovane, intimandogli di comportarsi con decoro.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì su Canale 5. Puntata da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.