Una vita anticipazioni: Fabiana in carcere, Mauro non si arrende
Una vita anticipazioni: Fabiana in carcere, Mauro non si arrende. Scopriamo la trama per la prossima puntata di Una vita in onda lunedì 2 ottobre 2017 su Canale 5
Alla fine anche questa volta per Cayetana è arrivata una vittoria. Fabiana non ce l’ha fatta: avrebbe voluto lasciare Acacias 38 dopo la sua confessione ma non ha potuto dire di no alla donna, del resto, anche se solo poche persone lo sanno, Cayetana è sua figlia, anzi, Anita è sua figlia. Nella puntata di Una vita in onda lunedì 2 ottobre 2017, come rivelano le anticipazioni, vedremo che alla fine Fabiana confesserà. Ricordiamo anche che Cayetana non ha nulla a che fare, almeno fisicamente, con la morte di Ursula. E’ stata davvero Fabiana a uccidere Ursula, anche se si può dire che sia stato un incidente. Cayetana ha ricevuto a casa anche diversi oggetti appartenuti a Ursula e ha sempre pensato che fosse stato Mauro a inviarle tutto ma sbaglia. Un clamoroso colpo di scena sta per arrivare ad Acacias 38 : Ursula infatti non è morta e molto presto vedremo gli sviluppi di una interessantissima story line che lascerà tutti i fan di Una vita senza parole…E adesso torniamo alla puntata di lunedì con le anticipazioni che ci rivelano cosa sta per succedere ad Acacias 38.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 2 OTTOBRE 2017
Fabiana confessa l’omicidio di Úrsula. Mauro non le crede e l’accusa di voler solo aiutare Cayetana a farla franca, ma il commissario Del Valle gli ordina comunque di arrestare la domestica. Mauro affronta Cayetana, che finge di non sapere nulla. Ovviamente Cayetana sa bene quello che è successo ma non può rivelare a nessuno la sua verità; al momento del resto, Mauro sa che Cayetana non è chi dice di essere ma non immagina che la vera madre della donna sia proprio Fabiana…Guadalupe origlia la conversazione e la riferisce a Casilda e Lolita. Rosina riconosce Martín nella pellicola ose’ che sta guardando con Liberto, resta scioccata e scappa inorridita dal locale. In seguito rimprovera il giovane, intimandogli di comportarsi con decoro.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì su Canale 5. Puntata da non perdere!